Monte San Salvatore mt 912 da Vico Morcote

Publiziert von turistalpi , 3. Dezember 2015 um 20:06.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:29 November 2015
Geo-Tags: Gruppo Lago Ceresio   CH-TI
Strecke:come waypoints

Su richiesta di Pinuccia è venuto subito o quasi il momento di rifare la gita al San Salvatore. La giornata è propizia e per agevolare Pinuccia partiamo da Vico Morcote...il percorso è notissimo. Pinuccia sale benissimo ed è contenta dei panorami e del tipo di itinerario. Giunti in cima però si lascia prendere dall'ansia di tornare con forse già il buio e quindi interrompe la bella sosta di cima e pranzo ed insiste per ripartire. Io tiro un pò alle lunghe ma poi devo cedere (..ed ho 4 pile nello zaino e tutte perfettamente funzionanti....). Ovviamente arriviamo all'auto che è ancora chiaro! Note: 1) ho dimenticato la fotocamera a casa per cui mi sono arrangiato con lo smartphone - 2) piacevole sorpresa è il bel autosilo all'inizio del paese che per cambio attrezzature è gratuito e penso che lo rimarrà per un pò di tempo dato che stanno ancora discutendo e progettando il nuovo impianto.....Mia soddisfazione e consolazione la contentezza di Pinuccia....e così posso finalmente  cambiare meta per la prossima uscita.

Tourengänger: turistalpi

igor hat gesagt:
Gesendet am 3. Dezember 2015 um 20:28
Ciao bel giro dall altra parte anche bellissimo il panorama ciao igor

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Dezember 2015 um 14:00