Come modificare una relazione già salvata


Publiziert von Free, 31. März 2014 um 23:57. Diese Seite wurde 333 mal angezeigt.

Salve, vorrei sapere se é possibile modificare una relazione già pubblicata nel sito. Grazie



Kommentare (15)


Kommentar hinzufügen

Winterbaer hat gesagt:
Gesendet am 1. April 2014 um 00:42
Salve Free!
Cosa vuoi modificare? Se vuoi cambiare il testo, vai sul tasto "editare". Quando hai finito...salvare di nuovo.
Se vuoi aggiungere una foto, lo puoi fare nel modo "editare" tutto in giù "Nuove foto" e poi sempre salvare o in alto "aggiungere foto".
Cancellare una foto lo puoi fare nel modo "editare" e marcare la foto che vuoi cancellare- poi "salvare" e la foto disparisce o tu puoi aprire la foto e premere il bottone sotto la foto "cancellare foto".
A titolo informativo: se il tuo testo è troppo corto (meno di 250 caratteri), la tua foto preferita nel tuo rapporto non apparisce sul primo sito di Hikr..
Si capisce che tutte le azioni di modificazione siano possibili solo se tu sei logged in con il tuo user name e il tuo password!

Ciao
Uschi

Free hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 07:14
Ciao,
Si, mi login, faccio editare, modifico ( testo, foto..o altro ) premo salvo ma poi le modifiche non vengono registrate. Probabile il testo troppo corto? Infatti la foto di default non appare.
Sarà forse che sto usando un tablet ? Provo sul pc.
Grazie mille

Free hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 07:30
Inoltre mi appare in rosso il rapporto è obbligatorio.

Free hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 07:45
sul pc funziona tutto ok!!
grazie winterbaer

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 08:56
Ciao Free!
Va bene, un tablet non uso per Hikr.:-) Ma ho letto qua su Hikr. che ci sono già stati i problemi anche da altri. Vedi qua www.hikr.org/post65370.html purtroppo anche scritto in tedesco.
Per più questioni concernente il tablet dovresti chiedere agli Admins.

Tanti saluti
Uschi

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 09:46
> Probabile il testo troppo corto? Infatti la foto di default non appare.
Questo è il fatto su tutte le relazioni anche sul PC. Se il testo arriva a 250 caratteri puoi scegliere (cliccare a sinistra sulla lista delle foto in modo "editare") la tua foto che vuoi che apparisca come titolo.

Ciao
Uschi

Free hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 10:04
Fa niente per il tablet, non lo uso...
Ma lle foto devi caricarle una alla volta?

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 10:27
Tu puoi caricarle una dopo l`altra se ne hai poche. Io lo faccio una alla volta, siccome mi faccio sempe un file con le foto scelte per Hikr. e ridotte sotto 2 MB. Hai letto che più grandi che 2 MB non sono caricate!? Poi, mentre scrivendo il testo su Libre Office posso caricare le foto una alla volta.
Attenzione, cosa mi è successo tante volte all`inizio:-) Se tu scrivi il testo direttamente sulla "scatola" di Hikr. mentre caricando le foto: quando le foto hanno finito di caricare e non hai ancora salvato il tuo testo...tutto è scomparso!!! È la causa, che adesso scrivo il mio testo su Libre Office e l`aggiungio una alla volta. Un vantaggio è anche, che puoi scegliere meglio la dimensione e il modo di carattere.

Buona fortuna!

Gelöschter Kommentar

Free hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 12:13
si, ...anch io creo una cartella a parte per le foto in formato ridotto ma di solito, col pc, passo la freccia su una foto e appare una tendina blu che prende tutte le foto che vuoi in una sola volta.
con hikr questo modo non si attiva, ne vuole una alla volta .
spero di essere stso chiaro....

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 13:46
Puoi aggiungere tutte le foto che vuoi cliccando su "aggiungere foto" in alto, a fianco di "editare" quando sei in modalità anteprima. Selezioni con "upload" (doppio clic) la cartella con le tue foto opportunamente ridotte e il caricamento avrà inizio. Infine dovrai chiudere la finestra con apposito tasto in basso a destra, oppure caricarne di ulteriori.
Ciao

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 13:56
Come vedo, è molto meglio, essere capace di parlare veramente la lingua italiana, sopratutto se si tratta di parole techniche:-)
Mi dispiace che mi mancano ancora tanti termini.
Buona fortuna a Free:-)

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. April 2014 um 13:49
Non ti capisco bene, come lo fai tu:-) Ma ti posso raccontare come lo faccio io:
Io creo una cartella per le foto ridotte via IrfanView "Batchkonvertierung". Clicco su una foto della mia cartella Foto-Hikr. apro con IrfanView (bottone destra della mouse) poi premo "B" e appare la finestra di IrfanView per convertire tutte le foto insieme. Io prendo "70%" cosa nelle più delle foto è sufficiente. Se una foto è ancora troppo grande, lo faccio ancora a mano a p.e. 60%. Quando ho apperto una "nuova relazione" su Hikr., messo il titolo, i waypoints etc. salvare! Poi premo "aggiungere foto" (in alto sulla pagina e non nel modo editare!!!)) e mi chiede la cartella dove si trovano le foto ridotte per Hikr. Poi carica le foto da se. In questo modo mette le foto su Hikr. secondo il dato di fotografia. Se metti le foto una per l`altra via il modo "editare" tutto in fondo della pagina, puoi aggiungere le foto solo una dopo l`altra e mette le foto secondo l`ordine come le hai caricato. Vuol dire se p.e. ho anche un video di youtube, che il sistema non riesce a riconoscere del dato di fotografia, lo devo spostare al posto giusto nelle mia relazione a mano.
Spero di aver potuto aiutarti!

stefano58 hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. April 2014 um 19:29
Ciao
La spiegazione è stata utile anche a me.
Non avevo ancora capito come funziona "aggiungere foto" e le mettevo una alla volta.
Alla prossima relazione ci provo.
Grazie
Stefano

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. April 2014 um 19:41
Se riuscirai mi faresti molto felice!

Ciao e buona fortuna
Uschi


Kommentar hinzufügen»