Eccomi qui ! Un saluto a tutti!


Publiziert von numbers, 25. April 2013 um 19:17. Diese Seite wurde 696 mal angezeigt.

Buon giorno a tutti gli amici di Hikr!
Mi presento, sono Mario, 46 anni di Cabiate (Co), nuovo iscritto, da circa 3 anni grande appassionato di montagna e di escursioni.
 Da un paio di anni seguo il Vs. sito, ho condiviso le Vs. grandi avventure, ho vissuto le Vs. emozioni, spesso molto coinvolgenti. Siete stati x me una notevole fonte di ispirazione alla ricerca di nuove escursioni, mi avete fatto conoscere luoghi incredibili, spesso a un passo da casa, di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza. Siete stati x me uno sprone e uno stimolo a mettermi alla prova, a cercare di migliorarmi, di superare i limiti, le paure e le insicurezze dovute anche alla mia "recente" esperienza di montagna. Certo, solo passeggiate e + o meno grandi trekking, qualche catena, qualche roccetta, x ora niente arrampicate o ghiacciai, le sfide estreme sono ancora lontane. Mi piace poi moooooltissimo ciaspolare! Le sensazioni che mi regala la natura ammantata di bianco sono fantastiche!!!!! 
Ogni volta che torno da una bella giornata all'aria aperta, da solo o in compagnia, da una cima impegnativa, così come da una semplice passeggiata, mi sento veramente rigenerato, sono carico di energia positiva, come dico spesso " mi sembra di guadagnare una settimana di vita x ogni giorno passato in montagna".
E di tutto questo Vi ringrazio infinitamente!!!
Tante volte ho provato la voglia di iscrivermi, raccontare le mie escursioni e le mie esperienze, le mie piccole e (relativamente) grandi vittorie, ma ha sempre prevalso la convinzione che in fondo fossero poca cosa rispetto ad alcune grandi avventure da Voi descritte. Poi ieri non so cosa è scattato, leggendo la relazione di cristina (abituata a ben + grandi imprese!), ambientata proprio negli stessi luoghi dove anche io sono andato a cercare emozioni circa un mese fa, mi sono detto: "Perchè no?" Forse anche le mie piccole conquiste, le mie esperienze, le mie foto, possono raccontare emozioni utili alla comunità.
E così eccomi finalmente qui! 


 



Kommentare (30)


Kommentar hinzufügen

massimo61 hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 19:26
ciao benvenuto

peter86 hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 19:36
Ciao Mario, benvenuto!
Ho appena letto il tuo primo report, hai fatto benissimo ad iscriverti e a pubblicarlo!
Anche io pubblico spesso escursioni molto facili rispetto alle grandi imprese di altri, ma il bello di Hikr sta proprio in questo, che ci si trova un pò di tutto, e ogni relazione regala sempre qualche spunto e qualche motivo d'interesse!
Ciao
Pietro

MaeNi hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 21:21
Benvenuto Mario

stefano58 hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 21:31
Benvenuto anche da mè.
Ciao
Stefano

atomo hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 21:38
ciao Mario benvenuto nella comunita, tante belle camminate anche da parte mia ciao Massimo

rochi hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 22:19
Welcome to the Jungle!

Pippo76 hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2013 um 22:45
Benvenuto!

zar hat gesagt:
Gesendet am 26. April 2013 um 07:34
benarrivato, Mario...e, anche a te, buona montagna !!!
Ciao
Luca

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 26. April 2013 um 08:22
Benvenuto.....Daniele66

paoloski hat gesagt: Benvenuto
Gesendet am 26. April 2013 um 10:53
Ciao Mario,
benvenuto nella comunità di Hikr.
I rapporti, indipendentemente dalle difficoltà della gita, sono sempre benvenuti: ognuno vive la montagna con i suoi occhi, il suo vissuto, i suoi sogni e sulla base delle sue esperienze pregresse.
Leggere i rapporti degli altri è sempre un arricchimento.
Ciao e buone gite, Paolo.

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 26. April 2013 um 16:47
Benvenuto tra noi!!

Panoramix hat gesagt:
Gesendet am 26. April 2013 um 18:36
Benvenuto anche da parte mia ... non siamo distanti io son di Meda ...

pm1996 hat gesagt: Ciao
Gesendet am 26. April 2013 um 19:02
Benvenuto Mario !

gbal hat gesagt:
Gesendet am 26. April 2013 um 21:24
Ogni new-entry è ben accolta dalla comunità di Hikr ma una "presentazione" così, fatta con modestia e ammirazione nei confronti di chi nella comunità c'è già non può non suscitare grande simpatia. Grandi o piccole imprese quelle che la gente descrive qui hanno tutte pari dignità perchè nascono da una comune passione.
Perciò Mario....un cordiale benvenuto ed ora.....rimboccati le maniche anche tu :):):)
Ciao
Giulio

MicheleK hat gesagt: gruezi e benvenuto, bienvenu and welcome
Gesendet am 26. April 2013 um 23:39
buone escursioni!
Michele

numbers hat gesagt:
Gesendet am 27. April 2013 um 00:08
Ringrazio tutti x il caloroso benvenuto e per le parole di incoraggiamento. Mi darò da fare con altre relazioni su ciò che ho già fatto, e soprattutto con nuove sfide ed escursioni.

gebre hat gesagt:
Gesendet am 27. April 2013 um 00:21
Benvenuto Mario e buone escursioni tra i monti!
Alberto

patripoli hat gesagt:
Gesendet am 27. April 2013 um 08:40
Arrivo tra gli ultimi......ma voglio contribuire anch'io a darti il benvenuto!
Patrizia

Gesendet am 29. April 2013 um 10:17
Ciao MARIO, un sincero benvenuto.
Dacci dentro con le relazioni, e tanta buona Montagna.
Giorgio

cristina hat gesagt:
Gesendet am 29. April 2013 um 11:32
Ben arrivato e tanti auguri per tante escursioni.

Si comincia sempre con poco, poi la fame vien mangiando per cui...

Ciao Cri

Gesendet am 2. Mai 2013 um 10:54
ciao.............vai cosi', attendiamo tue relazioni .......welcome buona montagna

numbers hat gesagt:
Gesendet am 2. Mai 2013 um 16:18
Ringrazio ancora una volta tutti x la calorosa accoglienza. Nelle ultime 3 settimane, complice anche il maltempo, non sono riuscito a fare granchè, x cui sto pubblicando un po delle mie passate escursioni.
In attesa delle nuove avventure!
A presto.

Laura. hat gesagt: ciao
Gesendet am 6. Mai 2013 um 19:25
mi unisco al coro di Benvenuto!

numbers hat gesagt:
Gesendet am 6. Mai 2013 um 19:42
Laura, ringrazio molto anche te.
Ho letto spesso i tuoi report...........cavoli.... che avventure! Sei davvero una "tuttologa" della montagna, fai di tutto! Sapessi fare la metà delle cose che fai tu....
Ti ammiro molto, sei davvero una ............tosta!
Ciao.

lebowski hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2013 um 16:17
...e l'ultimo chiuda la porta.
Aggiungo il mio benvenuto a quello degli altri hikriani!

ciao
Luca

numbers hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Mai 2013 um 20:32
E un grazie anche a te.
Grande Lebowsky!
I tuoi racconti sono sempre....................pittoreschi e gustosi da leggere!!!
A presto.
Ciao.

Amadeus hat gesagt:
Gesendet am 3. Juni 2013 um 11:54
....e il solito ritardatario, spenge la luce e mette fuori il gatto: BEN ARRIVATO, ATTENDIAMO TUE NUOVE.

numbers hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Juni 2013 um 19:56
Grazie. Non è mai troppo tardi..
Vedrò di darmi da fare!
Ciao.

adrimiglio hat gesagt:
Gesendet am 8. Juni 2013 um 14:57
Ciao Mario

ben arrivato, vedrai che non ti pentirai della scelta fatta, gli utenti di Hikr oltre ad essere ottimi escursionisti sono anche persone fantastiche.
Saluti dalla Val d'Ossola.

Adry.

numbers hat gesagt: RE:
Gesendet am 8. Juni 2013 um 18:54
Grazie Adry.
Lo sto proprio sperimentando.

Ciao.


Kommentar hinzufügen»