Alpinista morto sul Gran Sasso: l’amico viene rinviato a giudizio per omicidio colposo


Publiziert von heliS, 28. Februar 2013 um 18:58. Diese Seite wurde 816 mal angezeigt.

http://www.montagna.tv/cms/?p=45947

Mah ... Fa riflettere ...

S.



Kommentare (13)


Kommentar hinzufügen

grandemago hat gesagt: Siete testimoni....
Gesendet am 28. Februar 2013 um 19:32
Se mi dovesse venire un infarto vi prego di denunciare Lella per omicidio colposo: tra noi due sono il più inesperto in cucina ed avendo un tasso di colesterolo a 245 la colpa è sicuramente sua, che mi propina una cattiva alimentazione.

Winterbaer hat gesagt: RE:Siete testimoni....
Gesendet am 28. Februar 2013 um 21:07
Grazie Aldo, per avermi regalato un quarto d`ora di ridere di cuore:-)
Fai attenzione a te, vorrei parlare con te ancora!

Ciao
Uschi

stefano58 hat gesagt: RE:Siete testimoni....
Gesendet am 1. März 2013 um 19:55
Magari buonissima come sapore ...
Ciao
Stefano

tignoelino hat gesagt: RE:Siete testimoni....
Gesendet am 1. März 2013 um 21:16
sei uno spasso!!!
sarò testimone, ciao Aldo

massimo61 hat gesagt: RE:Siete testimoni....
Gesendet am 3. März 2013 um 20:23
Ne uccide di più la gola che la spada|||||||||||

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 1. März 2013 um 09:01
Altro classico esempio del malfunzionamento della giustizia italiana

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. März 2013 um 09:22
Io rifletterei piuttosto sul fatto della persona più esperta chè è considerata responsabile ... Bonatti insegna, ma ci sono casi in cui il più esperto/veloce se ne va per i fatti suoi pur avendo dietro di se dei compagni ... e se uno di loro si fa male?
Lo si considera responsabile perchè non gli è stato vicino oppure ognuno è responsabile per se stesso?
(Qui faccio l'avvocato del diavolo ... )

stefano58 hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. März 2013 um 19:53