Grazie REGA e Dr. Maurizio Caporali!


Publiziert von Amedeo, 30. April 2012 um 18:29. Diese Seite wurde 808 mal angezeigt.

Grazie alla cortesia di Walter Novati e di "Stefano Caldera - Clickalps.com" ho il filmato di una parte del mio soccorso sul Piz Bombogn avvenuto l'8 Maggio 2011! Grazie agli uomini REGA e un grazie particolare al Dr. Maurizio Caporali, ortopedico e medico della Rega che mi ha prestato i primi preziosi soccorsi.
Amedeo
http://www.youtube.com/watch?v=kC-wAewqQKI
 

 




Kommentare (10)


Kommentar hinzufügen

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 30. April 2012 um 20:20
.. Tempi passati.... per fortuna hai ilprivilegio di guardare e raccontare.

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. April 2012 um 22:02
Vero...hai ragione!!

Nevi Kibo hat gesagt: Ricordi
Gesendet am 1. Mai 2012 um 12:54
Non conosco nei particolari la tua storia, per cui mi auguro di non essere invadente, ma penso che i ricordi dei momenti difficili che abbiamo superato siano, alla fine, i più intriganti che abbiamo; e un viaggetto appeso all'elicottero, anche se, probabilmente, in quel momento non te lo sei goduto, è un tocco di magia in più.
Buona montagna!
Paolo

tignoelino hat gesagt: soccorso
Gesendet am 1. Mai 2012 um 14:06
quasi come il pessimo avuto da Laura
con il nostrano 118. roby

Amedeo hat gesagt: RE:soccorso
Gesendet am 2. Mai 2012 um 10:09
Immagino.........sono in contatto con Laura.......e sento che tutto procede bene.....le faccio ancora tanti Auguri di pronta guarigione......e di avere pazienza!!??
Amedeo

Gesendet am 1. Mai 2012 um 15:38
Amedeo, tutto è bene quello che finisce bene ....
Vedi la fortuna, ora l' elicottero lo vedi in video che se ne va portando via qualcuno (anche se quel qualcuno è toccato a te quella volta), magari anche un nessuno.
Tutto è esperienza, anche quella che sicuramente è stata traumatica ... oggi ti aiuta a goderti meglio i momenti che stai vivendo e vivrai (a migliaia ti auguro) sulle amate montagne

massimo61 hat gesagt: elicottero
Gesendet am 1. Mai 2012 um 20:19
Anchio faccio parte del club recuperati dall' elicottero anche se le mie conseguenze sono state solo un piede rotto Le persone che mi hanno soccorso con l' elicottero del 118 della Lombardia sono state veramente professionali.
Ciao Max 61

Luca_P hat gesagt: Che impressione...
Gesendet am 2. Mai 2012 um 07:22
Ciao Amedeo, penso che rivedere questo filmato ti possa fare una certa impressione, per la drammaticità di quei momenti. Tuttavia la cosa positiva è il poter rivedere quelle scene e metterle nel bagaglio dei ricordi e delle esperienze fatte, con la convinzione di aver definitivamente superato quella fase.
Un grosso augurio, ciao Luca.

Amedeo hat gesagt: RE:Che impressione...
Gesendet am 2. Mai 2012 um 10:12
Grazie Luca......fanno ancora più impressioni le foto di "Stefano Caldera - Clickalps.com", visibili sul mio profilo di facebook
A presto
Amedeo

Amedeo hat gesagt: Rigraziamenti anche a.....
Gesendet am 2. Mai 2012 um 09:03
Grazie a tutti,
ovviamente i ringraziamenti vanno anche ai miei amici che mi hanno aiutato e soccorso, Giuliano giulianoR, Roberto, Giovanni, Irene, Marisa e Ewa Ewuska, che spostandosi mentre mi issavano sull'elicoterro, si è rotta un malleolo!!
Era una giornata.....storta!
Ciao
Amedeo


Kommentar hinzufügen»