Guida CAS racchette di neve Ticino/Mescolcina


Publiziert von Zaza, 1. Dezember 2010 um 15:27. Diese Seite wurde 1206 mal angezeigt.

Presentazione della guida alle escursioni con racchette da neve in Ticino e Mesolcina: lunedì 13 dicembre alle ore 20.15 presso il Centro La Torre di Losone (organizzazione CAS Locarno)

saluti, zaza




Kommentare (10)


Kommentar hinzufügen

Jules hat gesagt:
Gesendet am 1. Dezember 2010 um 15:38
Ci sarò!
Chi viene ancora?
Buona giornata!

ale84 hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. Dezember 2010 um 16:33
Io ho già ordinato il libro "alla cieca" sperando di trovarci qualche idea che vada oltre le solite, classiche, poche...mete sicure per gite invernali.
Speriamo in bene... e speriamo anche che la meteo per sabato tenga, perché ne ho proprio piene le scatole di starmene chiusa in casa tutti i week-end!

Ciauuu

ale84 hat gesagt: Libro sui laghetti alpini, Salvioni Edizioni
Gesendet am 1. Dezember 2010 um 16:35
Tra l'altro ho visto da un volantino che la Salvioni Edizioni pubblica una nuova guida escursionistica (tipo tascabile) sui laghetti alpini, se non sbaglio testo e foto sono di Ely Riva. Potrebbe essere una buona idea per qualche regalo di Natale.

Ri-ciauuu

Jules hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. Dezember 2010 um 20:00
Pensa te la sfiga: io lavoro nei weekend, e quando ho libero è brutto comunque... non c'è giustizia, per noi escursionisti! :D

clotilde hat gesagt: Molto interessata
Gesendet am 1. Dezember 2010 um 17:05
Non ho la possibilità di visionare questi libri, mi fido di voi per avere i titoli giusti per un eventualeacquisto.

Ciao Tilde.

Faccio più escursioni sulla carta che a piedi, specialmente in questo periodo così poco soleggiato

gbal hat gesagt: RE:Molto interessata
Gesendet am 3. Dezember 2010 um 21:40
Anche io sto facendo tanto di quel fantasticare sulla carta più che sulle gambe in questo periodo, Tilde. A proposito di carta: sto cercando come un forsennato i libri di Brenna sulle Alpi Ticinesi e non li trovo se non da Hoepli; vedo che tanti di voi li hanno. Mi sapete segnalare qualche sito/libreria svizzera che li venda on-line (...e a buon prezzo) ?
Grazie mille
Giulio

Sky hat gesagt: Anch'io fantastico...
Gesendet am 3. Dezember 2010 um 22:05
Io invece fantastico sulle guides des Alpes Valaisannes di M. Brandt.. Ho preso poco fa il volume dal Gran san Bernardo al col Collon.. il tratto di Alpi che più conosco e amo.. nella speranza di trovare modo (e compagnia) per farne.. quelli alla mia portata !

Francesco hat gesagt: .. Interessante!!!
Gesendet am 2. Dezember 2010 um 08:40
Grazie Zaza, purtroppo per noi oltre-frontiera il meeting risulta un poco piu' complicato, confidiamo comunque nei Ns. amici di hikr.
Magari una dritta qualora fosse possibile l'acquisto o un download ,o al massimo un repeit delle Vs. ciaspolate.
saluti.

Sky hat gesagt: RE:.. Interessante!!!
Gesendet am 2. Dezember 2010 um 10:59
Io sono ancora più oltre-frontiera.. vengo da Milano !!
Locarno è un bel po' lontano... Peccato, sarebbe stato interessante ! Anch'io confido in un bel report della serata (T1, ovviamente !)
Ciao, Luke

ale84 hat gesagt: Ordinazioni on-line
Gesendet am 2. Dezember 2010 um 12:16
È possibile ordinare il libro del CAS sulle escursioni in racchette da neve in Ticino/Mesolcina via internet sia dal sito del CAS che dal sito della Salvioni Edizioni:

Collegamento sito CAS:
http://www.sac-verlag.ch/shop/skins/sac/ItemDetail.aspx?ItemNo=10297

Collegamento sito Salvioni Edizioni:
http://www.salvioni.ch/tishop/welcome.asp?idarticolo=3898&categoria=montagna

Ale


Kommentar hinzufügen»