Foto ed altre feature della minimap


Publiziert von Zina, 19. Januar 2010 um 22:35. Diese Seite wurde 91 mal angezeigt.

Buona sera a tutti

Oggi mi piacerebbe presentarvi  una feature sviluppata già da diverso tempo, ma che non è mai stata presentata in italiano.

Quando la minimap si trova sotto la relazione e non a destra della relazione (la minimap si colloca automaticamente sotto la relazione se ci sono dei file geografici, altrimenti nel formulario per introdurre la relazione è possibile scegliere la sua posizione indipendentemente da quest'ultimi), sono disponibili le seguenti funzioni:

  1. Modo Fullscreen: permette di attivare e disattivare il modo a schermo intero
  2. Misuratore di distanze: è possibile misurare le distanze
  3. Editore: Usando questo strumento, l'autore della relazione può disegnare il percorso ed aggiungere dei punti.
  4. Editore delle foto: L'autore della relazione può posizionare le foto sulla mappa. Se esiste un file Geo  e le foto hanno i dati EXIF, è possibile aggiungere le foto con pochi click sulla mappa: si deve posizionare una foto di riferimento sulla carta e poi cliccare su   (Esempio: www.hikr.org/tour/post12803.html oppure www.hikr.org/tour/post20104.html)
  5. Percorrere le foto sulla minimap: si può percorrere le foto direttamente sulla minimap. Clicca su  ed utilizza i link  "succesivo" und "precedente" oppure clicca sulla foto stessa per vedere la successiva (Esempio: www.hikr.org/tour/post8065.html)

La vostra responsabile pubbliche relazioni
Zinaida Cartograkova Begun



Kommentar hinzufügen»