Aiuto! Help!


Publiziert von Menek, 28. Februar 2017 um 09:48. Diese Seite wurde 439 mal angezeigt.

Chiedo aiuto alla comunità di Hikr...
Ultimamente ho fatto l'aggiornamento Oruxmaps sul mio Android e dalla vecchia versione mi sa che si è passata all'ultima. Or bene, da quando ho fatto questo aggiornamento non riesco a salvare la singola traccia su Orux, si concatenano. Quindi i dati si sommano ecc. ecc.
Di solito la traccia si avviava/chiudeva con lo stesso simbolo. Ma ora?
Se avete info valide, io sono qua. :)))
Scusate la mia ignoranza, sono una schiappa informatica! :)
Il Menego



Kommentare (9)


Kommentar hinzufügen

rochi hat gesagt:
Gesendet am 28. Februar 2017 um 09:53
Che lingua parli?
Vieni forse da uno dei pianeti appena scoperti?
Saluti da un tecnologico provetto......

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Februar 2017 um 16:47
:)))

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 28. Februar 2017 um 11:43
...Ciao Dome,l'aggiornamento è stato fatto anche al mio pero' non ho notato qs problema,anzi....direi che c'è stato un notevole miglioramento-
In merito al tuo quesito, procedi cosi: stop traccia>salvataggio in automatico nella cartella-
----Ne caso non funzionasse,quando attivi registrazione traccia,opta la scelta nuova traccia-
Semplice no ?

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Februar 2017 um 16:53
Ciao Fra,
allora, quando chiudo la traccia di solito si salvava in automatico, facendo risultare come ovvio la data dell'escursione. Per il resto, è chiaro che quando avvio scelgo nuova traccia il problema rimane il salvataggio della traccia. Boh, la prox vedrò. Thank's
Menek

veget hat gesagt:
Gesendet am 28. Februar 2017 um 13:15
Ciao Domenico, Anche per il mio ho accettato l'aggiornamento,il quale mi ha creato problemi la prima volta.... A parte il (un pò) diverso menù, ieri ho notato il normale funzionamento!
Prova a disinstallarlo, e poco dopo reinstallarlo...
Speriamo che ti arrivino altri suggerimenti, da chi è più esperto...
A presto
Eu