Benutzerprofil

Mehr Info

Alberto

951 Tourenberichte

PMpm Sende mir eine Nachricht
Stadt Bollate (MI)
Land Italia

Non ho mai pensato di giungere ad una presa di posizione, forse "anomala" per molti ma, visto i vari fatti accaduti nei confronti delle strutture messe a disposizione degli escursionisti, ho deciso di omettere il luogo in cui vi sono recato, anche se la tecnologia aiuta, in alcuni casi, ad individuarne il posto.  I fatti incresciosi che si sono verificati negli ultimi tempi e le persone ignare che desiderano trascorrere dei fine settimana in pieno inverno con neve in certe strutture senza nemmeno conoscerne i percorsi, oltre ai vandalismi che si sono succeduti uno dopo l'altro, hanno costretto i responsabili a cambiare idea.
Alcune strutture non verranno più date agli escursionisti, altre vi è la chiave da richiedere per accedervi, altre vengono date solo a coloro conosciuti nel passare degli anni.
Anche nella vicina Svizzera vi sono strutture con accesso tramite chiave alloggiata in apposita cassetta, di cui bisogna avere la combinazione dopo aver prenotato.  
Considerando che qualcuno ha chiesto il perché non metto dove sono stato, mi è venuto in mente di scriverlo qui, in modo tale che tutti possano venirne a conoscenza.
Come io rispetto i modi di dire e di fare altrui, giusti o sbagliati a mio avviso, mi auguro che anche la mia presa di posizione sia rispettata.  GRAZIE!
I fatti, sono la prova esistenziale su cui ci si basa per fare una eventuale critica e ne verificano il dire! 
Alberto "il bradipo delle Alpi"


Freunde

Freunde : turistalpi, beppe, danielina
Freund von : turistalpi, Floriano, Ewuska, UpTheHill, beppe, heliS, pm1996, clotilde, Massimo, Gabri, lach42, gigi56, chri99, gianpianta, anzana

Communities

Administrator der Communities :
Mitglied der Communities : Hikr in italiano, Treffpunkt - Punto di incontro, Botanik, Ticino Selvaggio, Hütte / Cabane / Capanna / Chamanna, Panorama


Regionen

Administrator der Regionen :

Konto Info

Konto-Art Base
Du hast 80.89 MB (13.48 %) deiner Upload-Kapazität (600 MB) für diesen Kalendermonat verbraucht.