Monti Becco Aviasco Farno GPII Galline,

Publiziert von ser59 , 23. September 2014 um 23:35.

Tour Datum:17 September 2014
Hochtouren Schwierigkeit: L
Strecke:Conca Mezzeno L. Gemelli L. Colombo Monti Becco Aviasco Farno GPII Galline,
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Bergamo Roncobello Capovalle Conca baite mezzeno tiket 2€
Unterkunftmöglichkeiten:invernale L. Gemelli nei feriali rifugio festivi e prefestivi

Bel giro ad anello co Marco Mauro e Mario, peccato per il tempo nebbioso che ci ha limitato i panorami.
Partiamo dalla conca delle baite di Mezzeno risaliamo all'omnomino passo per poi scendere verso la diga dei laghi Gemelli, salita al L. Colombo per poi puntare al Pizzo del Becco salindo il canale attrezzato con catene.
Discesa puntando verso il passo di Sardegnana dove ci dividiamo Mentre Mauro e Mario scendono verso il L. Gemelli io e Marco puntiamo verso il passo d'Aviasco seguendo una traccia a mezza costa segnata con ometti da li sempre su sentiero segnato saliamo alla Cima D'Aviasco, Passo di Val Sanguigno est Pizzo Farno Passo di Val Sanguigno Ovest Passo L. Gemelli dove ci ricongiungiamo con Mauro e Mario per poi percorrere insieme il sentiero per la Cima papa GPII M. delle Galline Passo Marogella e finalmente la conca di Mezzeno

Tourengänger: ser59

22324.gpx Mezzzeno Becco Aviasco Farno