Monte Useria ( o Monte Crocione )
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Con tutte le montagne che ho girato in lungo e in largo in tutti questi anni sul Monte Useria situato in zona di Arcisate però non ci ero purtroppo mai salito, intendiamoci nulla di ché essendo alto poco più di 500 metri ma comunque con un suo bel perché infatti una volta giunti in vetta se non si vuole tornare dal sentiero principale la discesa meno agevole sull'altro versante è tutt'altro che banale con tanto di canapone per agevolare un breve passaggio in caso di roccia bagnata.
Alla fine ne è venuto fuori un giretto di un paio d'ore con partenza da Brenno-Useria di 15 km con doppio passaggio dal Santuario della Madonna d'Useria, sconfinamento fino alla periferia di Viggiù e ritorno dalla Via delle Torbiere passando per Baraggiola Vecchia e Lago Blu ... sicuramente non un gran giro ma di questi tempi mi va già bene così !
Giorgio
Alla fine ne è venuto fuori un giretto di un paio d'ore con partenza da Brenno-Useria di 15 km con doppio passaggio dal Santuario della Madonna d'Useria, sconfinamento fino alla periferia di Viggiù e ritorno dalla Via delle Torbiere passando per Baraggiola Vecchia e Lago Blu ... sicuramente non un gran giro ma di questi tempi mi va già bene così !
Giorgio
Tourengänger:
GIBI

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)