Sto Arrivando piano piano

Published by Barba43 (Girovagando) , 4 May 2024, 07h13.

Date of the hike:30 April 2024
Time: 1 days 1:30
Access to start point:terzo tornante per l'alpe del Vicerè
Access to end point: rifugio patrizi

Si non ne potevo proprio più, cosi dopo varie visite mi son deciso di farmi operare, così a fine Febbraio dopo vari mesi di aspettativa mi hanno chiamato  L' Istituto Galeazzi di Milano per L'intervento,
Dopo una settimana, mi  anno dimesso, per poi rivolgermi ad un'altro Istituto per la Fisioterapia, ritornando a casa dopo due settimane appunto di fisioterapia.
Così con un po di riposo, e qualche giro nei boschi attigui a casa, oggi mi son deciso di provare a salire posteggiando l'auto al terzo tornante per L'alpe del Vicerè, e salendo il sentiero Jech Canal , per poi arrivato in cima all'alpe Vicerè, ho deviato a sinistra per il Rifugio Patrizi, sentiero abbastanza lungo, per poi dopo un bella coppa di Spumante, un sospiro di sollievo, ho deciso di scendere direttamente il sentiero abbastanza ripido per poi ritornare a casa, comunque ci risentiremo piano piano.
   Ciao a tutti

Tempo di Salita alla Patrizi    1.30
                                  Dislivello non sò

Hike partners: Barba43 (Girovagando)