Monte Alto ... 651 mt!


Publiziert von Menek , 4. Oktober 2019 um 16:01.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:27 September 2019
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 2:30
Aufstieg: 450 m
Abstieg: 450 m
Strecke:Ad anello nel naso, di Km 8,400
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brescia- Provaglio d'Iseo- Nigoline Bonomelli. Ampio parcheggio gratuito.
Kartennummer:Mapnik

Breve uscita pomeridiana nella vicina Franciacorta. Si parte dal bel parcheggio sito in Via Bonomelli, poi proseguendo per Via S'Eufemia si giunge all'omonima chiesetta dove una nuova cartellonistica aiuta (circa) a districarsi dagli innumerevoli sentieri. Io ho preso il sentiero "giallo" che sale dritto verso il M. Alto.
La salita è abbastanza ripida, a tratti ripida, ed in 50 minuti giungo sulla cima. (Il cartello segnalava 1h40, un po troppo direi...).
Per la discesa scelgo lo stradello che scende a N e che passa 2 o 3 roccoli, poi aiutato dal Gps passo per Colombaro ed infine, seguendo la strada "Franciacorta Satèn" sono di nuovo al punto di partenza.
1): Cazzeggiandum...
Lerciume: Ospedale Niguarda: apre il primo reparto riservato agli uomini con la febbre a 37.
Lercionippon: Roma. Giapponese prodigio riesce a spendere meno di 100€ per un panino.
Leciogod: Accordo sulle trasfusioni per i Testimoni di Geova: le sacche di sangue saranno a forma di citofono.

A' la prochaine!     Menek

Tourengänger: Menek


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (8)


Kommentar hinzufügen

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 5. Oktober 2019 um 10:20
Breve ... ma intenso sopratutto per le belle foto floreali questo giro, ad averne sempre di pomeriggi così !

Ciao Giorgio

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. Oktober 2019 um 15:38
Eh si... le uscite pomeridiane sono strane, non sai mai cosa ti capita! :) I fiori sono ancora ben presenti. Ciao Gio
Menek

micaela hat gesagt:
Gesendet am 5. Oktober 2019 um 11:45
Ciao, o mio moschettiere!
Per il momento non vado oltre i 200 m di dislivello, e con tanti ahi! ahia! madonna! mamma mia! grunfff! orca miseria! mmhh!
uffa! basta! aiuto! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma se hai pazienza, Menek, ci arriverò, ci arriverò, ai 450!
Un abbraccio, Mitch

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. Oktober 2019 um 15:39
Intanto bene che hai ricominciato a camminare, buon segno. Poi io ho strapazienza, ti aspetto per fare assieme i 450 mt di dislivello. Un abbraccione Mic
Menego

veget hat gesagt:
Gesendet am 7. Oktober 2019 um 14:59
Bellissimo servizio fotografico sulla natura....oltre che all'ambiente che offre quell'bendiddio....
Le gambe al top, visto il breve tempo...
Buona continuazione a te e fotoreporter....
Eu

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 8. Oktober 2019 um 15:01
Sei sempre il nostro Eu, colui che vede con occhio tenero ciò che ci offre Madre Natura. Ciao amico mio.
Menek

Gelöschter Kommentar

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. Oktober 2019 um 17:24
Confermo!!! Da quelle parti la fermentazione dell'uva colpisce pesante... :)))))))))))))))))
Ciaux
Menek


Kommentar hinzufügen»