Arrivederci a presto!

Publiziert von Serzo , 30. Oktober 2016 um 05:05.

Region: Welt » Indonesien » Java » Jakarta
Tour Datum:30 Oktober 2016
Wandern Schwierigkeit: T6+ - schwieriges Alpinwandern

Ciao a tutti. sono hikriano relativamente da poco, ma questa comunità mi ha subito colpito. Certo ci si trova di tutto: chi segna anche i secondi che impiega, chi fa una gita ogni due giorni e magari si lamenta perché una volta su 100 ha trovato condizioni sbagliate, ma anche chi è sempre pronto a dare suggerimenti. Insomma,  uno spaccato del mondo montagnoso, in fondo una trasposizione del resto del mondo. Non sono mai stato un grande contributore, anche perché mi domando sempre: che valore aggiunto posso dare io? Vero però che non avrei fatto molte gite senza i vostri rapporti su hikr! quindi vi ringrazio e mi riprometto di essere più attivo in futuro. Da  poco mi hanno trasferito a jakarta e di montagne ne vedrò ben poche, per almeno un anno e mezzo, ma non manchero' di leggere le vostre imprese su questo fantastico Sito!  Un saluto a tutti.
Sergio

Tourengänger: Serzo

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 30. Oktober 2016 um 15:58
Ciao Serzo, buona permanenza e arrivederci in futuro.
Emiliano

Gesendet am 31. Oktober 2016 um 06:28
Grazie. Spero prima o poi di emularti nelle tue scorribande valgannesi. E' incredibile come tiri fuori sempre qualcosa di originale a due passi da casa. Viva il Poncione!

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 30. Oktober 2016 um 16:23
Saluti anche da me.....
Daniele

Gesendet am 31. Oktober 2016 um 06:29
Grazie. Leggendovi mi sembrera' di essere un po' vicino alle Alpi. Sono qui da mercoledi' e non ho ancora visto un cielo diverso dal grigio lattiginoso...

Gesendet am 30. Oktober 2016 um 17:37
Ciao Sergio piacere di sentirti, ti Auguro un Buon lavoro in
Indonesia e mi farà piacere sentire in futuro i tuoi commenti
sulle nostre gite in montagna
ciao Luciano

Gesendet am 31. Oktober 2016 um 06:30
Grazie mille! Inizio subito: che spettacolo la via del caminetto con la neve dentro. Anche se mi sa che come dici tu non era molto portante. Ciao, Sergio

GAQA hat gesagt:
Gesendet am 31. Oktober 2016 um 12:15
Ciao Serzo,buona permanenza,sono zone stupende ! In Indonesia c'è il Puncak Jaya (4800 mt circa)....sarebbe bella una recensione:):)

Io appena ho un buon budget passo della lunghe vacanze in Filippine a Mindanao,ormai da anni faccio avanti e indietro,per motivi familiari.

Ti auguro il meglio dal Sud-Est Asiatico :)
Ciao Alessandro

Gesendet am 31. Oktober 2016 um 12:38
Grazie dell'augurio. Ok ci provero'. Quando mi sono sposato al ristorante venivano fuori sette tavoli. Perche' banalizzare e proporre come nomi le note musicali, o i sette nani, o le sette meraviglie etc. Io proposi le Seven Summits e quindi a qualcuno capito' proprio il Puncak Jaya! Ciao

gbal hat gesagt:
Gesendet am 31. Oktober 2016 um 15:04
Poco o tanto quello è il passato. Ora tanti auguri per un bel futuro e...ti aspettiamo di nuovo su Hikr con un bel bottino, chissà!

Gesendet am 31. Oktober 2016 um 16:51
Ok Giulio. Intanto cercherò di non perdere la forma. Buone gite e pedalate. Sergio

beppe hat gesagt:
Gesendet am 1. November 2016 um 18:33
Ciao Sergio buon viaggio
Beppe

Gesendet am 2. November 2016 um 01:53
Grazie. Sono nel grande est dallo scorso mercoledì. Nulla a che vedere con quello di Devero, naturalmente! Buone escursioni, Sergio

Gesendet am 8. November 2016 um 04:33
Da qualche tempo, il mio computer Android mi archivia sotto "beppe/hikr.org" TUTTE le mail che mi arrivano da Hikr (newsletter, ma anche le mail degli altri utenti), a prescindere da chi me le abbia inviate!!!
La cosa mi fa sorridere ogni volta. Il bello e' che sugli altri dispositivi (es. PC aziendale) NON succede la stessa cosa.
Lasciamelo dire... il mio sistema operativo e' un po' figlio d'android

cristina hat gesagt:
Gesendet am 2. November 2016 um 10:01
Faremo tutti del nostro meglio per ricordarti le nostre montagne...

Buona permanenza.

Ciao Cri

Gesendet am 2. November 2016 um 12:16
Gia' vi sto invidiando... Comunque ok. Intanto prendo nota e al ritorno vedro' di recuperarne qualcuna (farlo al tuo ritmo e' impossibile!). Ciao, Sergio

ciolly hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2016 um 19:14
Ciao Sergio,
Auguri per la tua futura esperienza Indonesiana...
...io non avrei mai il coraggio di farlo...
Buona fortuna
Adriano

Gesendet am 6. November 2016 um 01:58
Grazie Adriano. In fondo non e' male, a parte gli affetti e le montagne che sono entrambi restati a casa. Buone gite, Sergio

paoloski hat gesagt:
Gesendet am 23. März 2017 um 17:52
Buona permanenza in Indonesia. Ciao, Paolo

micaela hat gesagt:
Gesendet am 5. Juli 2017 um 12:16
Ciao Sergio!
Ti do il benvenuto su "hikr" molto in ritardo al favore di un tuo commento di oggi.
Ti hanno già detto tutto i soci, perciò non aggiungo altro che:
qui, c' è posto per tutti, e ben vengano tutti i tipi di amanti delle montagne!
Ciao, Micaela.

Gesendet am 10. Juli 2017 um 18:52
Grazie, Micaela. Altrettanto in ritardo replico al tuo augurio. Le tue "relazioni" (termine quanto meno riduttivo, ma a suo modo esplicativo di come intendi la montagna) sono pura poesia! Sergio

micaela hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Juli 2017 um 22:10
Grazie!
Poetry for ever!

Tornato dal' Indonesia?
Spero ti leggeremo presto!
Ciao, Micaela.

Gesendet am 10. Juli 2017 um 22:34
Tornato (in anticipo) e pronto per le Alpi, anche se in quanto a rapporti su Hikr sono mooolto latitante. Faccio un fioretto, l'ennesimo, e mi riprometto di rimediare! Ciao, Sergio

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. August 2017 um 10:51
Ben tornato sulle Alpi...pronto per leggere le tue relazioni.
Menek

Gesendet am 22. August 2017 um 13:45
Sono d'accordo! Ora vedo di convincere moglie e figlie, un po' ostili alla montagna a parte una settimana comune in dolomiti all'anno (e che mi sono già giocato). Io continuo intanto a leggere le tue. Sergio