Raduno... Trekking Autogeno


Publiziert von ciolly , 14. Februar 2016 um 16:55.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:14 Februar 2016
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Aufstieg: 800 m
Unterkunftmöglichkeiten:Locanda Posta

Visto che le condizioni per riuscire a raggruppare un po' di  genti vogliose a cimentarsi nella "dura" salita del Monte Croce ahimè non ci sono, non mi rimane che compiere un autogeno 6° raduno... solo per fedelissimi

Quarna Sotto ore 01,30: Dopo aver festeggiato la vittoria dello Stadio... no Festival... con il Sorpasso, non mi tocca far altro che girovagare un po' i locali... Circolo-Locanda Posta... prima di andare a nanna...
tanto domani mattina... che poi sarebbe oggi... mi sa tanto che non si farà un bel niente.. sta' nevicando!
Quarna Sotto ore 08,30: Sveglia ciolly... non è poi così terribilmente brutta la giornata... magari qualche intrepido si è avventurato a raggiungere il Croce... qualche piccolo foglio  manifesto appeso in paese ci stava... Almeno salvare la faccia di presentarsi...in ritardo.
Preparativo veloce... ho già lo zaino carico da ieri...e via che si parte... IO e il fido Raul

Monte Croce ore 11: 3 persone + 3 cani... Mattia e la sua compagna (non so il nome) con due Golden Retriver... già in ritorno e ciolly con Appenzel Raul...
Almeno abbiamo onorato l'impegno... e anche questa è andata!

Tourengänger: ciolly
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentar hinzufügen»