Un anticipo di luna piena


Publiziert von heliS, 14. Dezember 2010 um 17:23. Diese Seite wurde 257 mal angezeigt.

Si, lo sappiamo, non è piena piena ma la settimana prossima ci sono un sacco di altri impegni e cosi andiamo giovedi, Monte San Primo, da Parco San Primo. Ritrovo al parcheggio verso le 20:30 - 20:45
A qualche pazzo come noi interessa aggregarsi?
Sci o ciaspole, è ininfluente
Ciao
S.



Kommentare (17)


Kommentar hinzufügen

grandemago hat gesagt:
Gesendet am 14. Dezember 2010 um 17:38
Visto che ti firmi da sola, il "noi" è perchè aspiri a diventare papa oppure.......

Bye
Aldo

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. Dezember 2010 um 17:58
Ma certo ... plurale maiestatis!
Cmq siamo in 4 ... un po' pazzi ...
S.

nano hat gesagt:
Gesendet am 14. Dezember 2010 um 19:03
Si! per ora 4 pazzi, nell'ordine Helis - Andrea 62 -Mariomario -Nano . Ci auguriamo che qualche amico si aggiunga.

ciao Giuliano

Ewuska hat gesagt:
Gesendet am 14. Dezember 2010 um 22:46
Non, perché mi sentissi con la testa completamente a posto, ma questo giovedì non posso far parte del vostro ben assortito gruppo:(((
Spero per la prossima.
Saluti allo staff della spedizione lunare.
Ewa

Sky hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 00:36
Mmh... uff.. è da due settimane che mi trascino una tosse che non ha voglia di passare... mi piacerebbe esserci, ma ho paura che sarebbe deleterio.. anche se comunque a ciaspolare ci sto andando (di giorno) - e forse anche per questo non sto guarendo..!

Ovviamente di notturne ne fate anche più avanti, vero ?? Nel caso mi potrei aggregare..

Per ora, ciao !

Luke

Luca_P hat gesagt: Ci sarò
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 07:35
Ciao S ciao a tutti,
siccome anch'io non sono completamente... a "posto" mi aggrego volentieri.
Ci vediamo Giovedì p.v.
Luca

heliS hat gesagt: Ma certo!
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 15:35
Ogni luna piena, se proprio non è brutto, cerchiamo di organizzare qualcosa per cui sarà per la prossima volta!
Per queste non ve la prendete troppo ... prenderemo un gran freddo!!!
S.

Sky hat gesagt: RE:Ma certo!
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 15:58
OK, allora vedrò di guarire tra 28 giorni.. Direi che dovrei farcela !!
Ciao

heliS hat gesagt: RE:Ma certo!
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 20:35
A me non finiva piu' ... ma non mi ha fermato nè con il lavoro nè con la montagna :) Della serie: se posso andare al lavoro posso anche andare a divertirmi!
Ti aspettiamo alla prox
S.

clotilde hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 17:39
Ciao Silvia grazie per l'invito, giovedi cena di Natale con colleghi e capi.
Buona ciaspolata
Tilde

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 20:35
Che dire ... avrai sicuramente meno freddo di noi :) Buona digestione!
S.

clotilde hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2010 um 21:11
E si buona digestione in tutti i sensi !!!!
I miei capi sono mia sorella e mio cognato, quindi mi tocca.
T:

Luca_P hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Dezember 2010 um 08:09
Ciao Clotilde, ho capito perche ti tocca andare a questa cena di Natale..., comunque divertiti anche tu.
Io a queste cene e convenevoli vari al lavoro ho rinunciato da qualche anno: il più delle volte erano abbastanza noiose...
Ciao Luca

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 16. Dezember 2010 um 09:36
Ciao Silvia,non male come idea,ma...sono di secondo turno e quindi non posso. Sono anch'io uno non tanto a posto che fa cose "strane" ma se riesco le faccio volentieri: settimana prossima,giovedi 23,(chi volesse partecipare,vi è anche il rifugio Marisa Consiglieri che è aperto) se bel tempo,vado alla fiaccolata al Cornizzolo dove ho avuto la fortuna di apprezzarne la bellezza in una serata di luna piena. Ciao

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 16. Dezember 2010 um 09:36
Ciao Silvia,non male come idea,ma...sono di secondo turno e quindi non posso. Sono anch'io uno non tanto a posto che fa cose "strane" ma se riesco le faccio volentieri: settimana prossima,giovedi 23,(chi volesse partecipare,vi è anche il rifugio Marisa Consiglieri che è aperto) se bel tempo,vado alla fiaccolata al Cornizzolo dove ho avuto la fortuna di apprezzarne la bellezza in una serata di luna piena. Ciao

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Dezember 2010 um 09:55
Ne bastava una di risposta :)
Il 23 i miei soci erano indecisi se Cornizzolo (dove vanno tutti gli anni, c'è la messa) oppure Rifugio Lecco ... ha vinto il Lecco ... e l'ho vinto pure io se riesco a salire in un tempo decente!
Alla prossima
S.

MicheleK hat gesagt:
Gesendet am 20. Dezember 2010 um 22:30
ululando per la malinconia - la luna piena la vedo pure io, ma.... pero per un dislivello di 300m devo scavare un buco - un sacco di neve non spalata e qualke pino pero lo vedo anch'io ...
- buona gita :-)
saluti michele


Kommentar hinzufügen»