Nuovo editore di testo, rinnovazione del layout e correzione bug


Publiziert von Anna, 18. September 2010 um 20:35. Diese Seite wurde 137 mal angezeigt.

Buna saira a tutti!

Ora abbiamo un nuovo editore di testo: questo editore è fondamentalmente come quello precedente, ma la funzione "Incolla da Word" dovrebbe funzionare meglio.
Il layout è anche divenuto più bello.

Il layout del sito web è stato anche rinnovato. Guardate i bottoni. Ulteriori lavori di abbellimento seguiranno presto.
Attenzione: gli utenti IE vedono solo la metà delle modifiche;
gli angoli smussati non sono supportati in IE

Abbiamo corretto il bug con il box del formulario FFS (cff logo Formulario-FFS). Grazie a tutti gli utenti che hanno segnalato questo bug.

Se avete problemi con l'editore di testo (il layout dovrebbe presentare, in linea di principio, nessun problema :-), segnalatelo qui.

Chars salüds
L'administraziun



Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: Editor
Gesendet am 20. September 2010 um 21:41
Sto provando ad inserire un rapporto e la descrizione che ho preparato in word. Non incolla colore, font dei caratteri, ecc
dove sbaglio ? ovviamente ho selezionato copia da word, ma non c'e' piu' la selezione di mantenere il formato e font di word ....
Ciao e grazie tante per le sembre grandi migliorie !!!

Anna hat gesagt: RE:Editor
Gesendet am 20. September 2010 um 21:59
Grazie della segnalazione.

>dove sbaglio ?

Da nessuna parte, è una questione di configurazione dell'editore.
Adesso, funziona con i colori, il formato e le fonts.

Chars salüds

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: RE:Editor
Gesendet am 20. September 2010 um 22:26
Grazie Anna, ho appena riprovato e magicamente font e colori tutto ok.
Al primo tentativo, scritte tutte nere e font persi ...
Mah ... mistero.
Comunque ora funziona, provato e riprovato/
Grande lavoro. GRAZIE

Anna hat gesagt: RE:Editor
Gesendet am 20. September 2010 um 23:09
No, non è un mistero, è come spiegavo prima: l'editore può essere configurato, ci sono diverse opzioni, tra queste quella dei colori, quella dei font e quella del formato. Erano tutte inibite, dopo il tuo commento, abbiamo cambiato la configurazione e le abbiamo permesse. Ecco, perché adesso funziona e prima no.

siso hat gesagt: Editor
Gesendet am 20. September 2010 um 23:12
Ciao Anna,
ho notato che con il nuovo editor, i caratteri sono molto più piccoli ed il testo non è più giustificato.

siso

Anna hat gesagt: RE:Editor
Gesendet am 20. September 2010 um 23:27
Lo stile di default dei rapporti di Hikr non è cambiato: la taglia delle font è prestabilita (e studiata in modo che appaia più o meno identica indipendentemente dalla risoluzione dello schermo) ed il testo non è giustificato.

Quindi suppongo che hai utilizzato "Copia da Word".
Con le correzioni che abbiamo apportato stasera all'editore, la taglia delle font è adesso conservata da Word, anche se l'idea non mi piace tanto: le fonti in pt. sono fatte per la stampa, non per guardare sullo schermo...magari sul tuo schermo appaiono ragionevoli, ma sullo schermo di qualcun altro completamente abnormi.

Saluti


Kommentar hinzufügen»