salve a tutti gli hkrini

Published by gip, 17 September 2010, 17h22. This page has been displayed 223 times.

Visto che tutti amate le montagne e le cime, io da bravo viaggiatore del tempo, studio e cerco la vita dei tempi passati, che in milioni di anni hanno costruito tante delle vostre montagne, per cui pubblicherò foto dei fossili
delle nostre cime e non, senza però mettere la posizione esatta per ovvi motivi, ma una delle due foto è il luogo
del ritrovamento, chi lo dovesse riconoscere per primo, riceverà da me in dono un fossile, ovviamente straniero.
Lo scopo di tutto ciò e che voi durante le vostre escursioni  vi guardiate in giro, sotto i piedi, altezza occhi etc, così potreste trovare e segnalare nuovi siti fossiliferi sconosciuti, la segnalazione verrà immediatamente girata ad una facoltà
di scienze naturali di una nota Università.
Grazie a tutti  

Comments (4)

Post a comment

clotilde says: Benvenuto
Sent 17 September 2010, 21h25
Ciao Gip benvenuto in questo angolo di grande passione per la montagna.
Personalmente sono contenta di questa nuova sfida (ricerca dei fossili) sicuramente mi aiuterà a scoprire cose nuove.
Tilde

gip says: RE:Benvenuto
Sent 21 September 2010, 10h32
Grazie del benvenuto, mi sto organizzando per mostrarvi quali meraviglie siano nascoste nei nostri monti, ogni tanto dai un'occhiata, ne resterai affascinata.Saluti

Alberto says:
Sent 18 September 2010, 10h51
Benvenuto in questa comunità: parole giustissime a riguardo a come apprezzare e percorrere i sentieri di montagna,molti purtroppo vedono solo la cima come traguardo e sembra che il resto non conti. Ogni uno di noi,la montagna la vede sotto e solo in un contesto unico,senza scoprire ciò che si vede durante il cammino. Ciao

gip says: RE:
Sent 21 September 2010, 10h35
Ti ringrazio, sto per immettere qualcosa di fantastico nascosto nelle nostre montagne
alcune divenute ora sito Unesco, altre dimenticate
ma con fossili che lasciano senza parole, a presto

Post a comment»