salve a tutti gli hkrini


Publiziert von gip, 17. September 2010 um 17:22. Diese Seite wurde 219 mal angezeigt.

Visto che tutti amate le montagne e le cime, io da bravo viaggiatore del tempo, studio e cerco la vita dei tempi passati, che in milioni di anni hanno costruito tante delle vostre montagne, per cui pubblicherò foto dei fossili
delle nostre cime e non, senza però mettere la posizione esatta per ovvi motivi, ma una delle due foto è il luogo
del ritrovamento, chi lo dovesse riconoscere per primo, riceverà da me in dono un fossile, ovviamente straniero.
Lo scopo di tutto ciò e che voi durante le vostre escursioni  vi guardiate in giro, sotto i piedi, altezza occhi etc, così potreste trovare e segnalare nuovi siti fossiliferi sconosciuti, la segnalazione verrà immediatamente girata ad una facoltà
di scienze naturali di una nota Università.
Grazie a tutti  



Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

clotilde hat gesagt: Benvenuto
Gesendet am 17. September 2010 um 21:25
Ciao Gip benvenuto in questo angolo di grande passione per la montagna.
Personalmente sono contenta di questa nuova sfida (ricerca dei fossili) sicuramente mi aiuterà a scoprire cose nuove.
Tilde

gip hat gesagt: RE:Benvenuto
Gesendet am 21. September 2010 um 10:32
Grazie del benvenuto, mi sto organizzando per mostrarvi quali meraviglie siano nascoste nei nostri monti, ogni tanto dai un'occhiata, ne resterai affascinata.Saluti

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 18. September 2010 um 10:51
Benvenuto in questa comunità: parole giustissime a riguardo a come apprezzare e percorrere i sentieri di montagna,molti purtroppo vedono solo la cima come traguardo e sembra che il resto non conti. Ogni uno di noi,la montagna la vede sotto e solo in un contesto unico,senza scoprire ciò che si vede durante il cammino. Ciao

gip hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. September 2010 um 10:35
Ti ringrazio, sto per immettere qualcosa di fantastico nascosto nelle nostre montagne
alcune divenute ora sito Unesco, altre dimenticate
ma con fossili che lasciano senza parole, a presto


Kommentar hinzufügen»