Comunità "GRIGNE"


Publiziert von heliS, 25. April 2010 um 16:26. Diese Seite wurde 155 mal angezeigt.

Ciao, mi rivolgo agli amanti delle Grigne e a chi, come me, ha la fortuna di poterci salire spesso: può avere un senso creare la comunità delle Grigne? Per scambiarsi informazioni sulla condizione degli itinerari, cercare info o compagni d'avventura o semplicemente per incontrasi in cima sapendo che altri saliranno quel giorno ...

Buone salite
S.



Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

nano hat gesagt:
Gesendet am 25. April 2010 um 22:24
A mio parere creare una comunità solo per le Grigne è un pochino esagerato. Ma io sono un brontolo per natura e magari mi sbaglio.

Ciao Giuliano

heliS hat gesagt: Brontolo
Gesendet am 25. April 2010 um 22:42
Che sei un brontolo è fuor di dubbio ... cosi come forse ho un pochino esagerato pure io.
Chissà gli altri cosa ne pensano!
Ciao
S.

Massimo hat gesagt: RE:Brontolo
Gesendet am 25. April 2010 um 23:45
Anche secondo il mio modesto parere è forse un tantino esagerato creare una comunità solo x le Grigne. Comunque se la tua idea avrà successo ne farò parte con piacere anche se io; nonostante sono a soli 20' di macchina dalla Valsassina, amo cambiare continuamente itinerari e zone dove fare le mie escursioni.
P.S. Entrelor saltato causa meteo non sicuro; pertanto il pazzo che partirà da Lecco per fare questa cima in giornata dà appuntamento x l'anno prox. Ho ripiegato (si fa per dire) nella zona del Gran Zebrù - Cevedale.

Ciao
Max

heliS hat gesagt: Entrelor
Gesendet am 26. April 2010 um 08:34
Un posto prenotato da un'altra pazza che va in montagna un po' dappertutto :)
Attendo la relazione in zona Zebru' - Cevedale; se non rifacevo il legamento quest'anno era previsto il Pasquale :(

Ok, 2 su 2 pensano sia eccessivo ... era un'idea del cavolo :)
Ciao
S.


Kommentar hinzufügen»