Benvenuto ad un nuovo membro: mariomario!


Publiziert von heliS, 21. April 2010 um 22:46. Diese Seite wurde 255 mal angezeigt.

Mi permetto di dare il benvenuto nella nostra comunità a Mariomario, il terzo amico che ogni tanto fa gite con Nano e me (abbiamo già provveduto a metterlo nei partecipanti! Appena arrivato ha già un bel po’ di gite al suo attivo! )

Mario è uno che di montagna ne mastica molto, e direi anche benino :)

Sono convinta che i suoi consigli e le sue opinioni ci saranno di grande aiuto.
Ciao
S.




Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

clotilde hat gesagt: benvenuto Mariomario
Gesendet am 22. April 2010 um 16:26
Felicissima di darti il benvenuto nella nostra comunità, un amico in più per dialogare e scambiare quattro chiacchere.
Buone escursioni.
Tilde e Giuseppe

Floriano hat gesagt:
Gesendet am 23. April 2010 um 16:27
Benvenuto mariomario, un augurio di buone escursioni!

nano hat gesagt: Benvenuto nella famiglia HIKR
Gesendet am 23. April 2010 um 21:03
Due parole per presentare Mario.
Abbiamo la stessa età, e siamo amici da tanto tempo. Lui ha poco tempo libero ma qualche volta riesco a fare qualcosa in montagna con lui.
Mario è il compagno ideale per gite in montagna. Non lo spaventano difficoltà, orari di partenza, fatica.
Lui ha un ottima esperienza su ghiaccio e roccia. Per la verità è un pochino sbadato, mi è capitato di dover ritornare a casa perchè si era dimenticato gli scarponi, per cui se vi capita di uscire con lui state attenti.

Ciao a tutti Giuliano

mariomario hat gesagt: Grazie a tutti per il benvenuto
Gesendet am 24. April 2010 um 23:00
E bello sentirsi accolti con tanto calore,alcuni conosciuti da sempre(nano) altri da poco(heliS)
e altri solo di nome e dalle relazioni, ma tutti
legati dalla stessa passione.Questo basta per poter dire "non ci siamo mai visti ma ci conosciamo"come e forse più di tanti che si salutano tutti i giorni.Grazie ancora per avermi fatto sentire un pò come a casa mia.
Ciao mariomario

Sarebbe bello trovarci tutti da qualche parte...... il vostro pensiero?


Kommentar hinzufügen»