Galleria di questa comunità

Published by Anna, 8 January 2010, 23h50. This page has been displayed 452 times.

Ciao a tutti

Una piccola idea per la galleria delle foto di questa comunità.

Di tanto in tanto, qualche membro della comunità sottomette una foto alla comunità in italiano. Quando ne ero l'amministratore, onore che ho passato qualche mese fa a Stani, avevo la tendenza a toglierle perché le foto non hanno una lingua e, quindi, non hanno un senso in questa comunità.
Oggi, mi è venuta un'idea: non è vero che tutte le foto non hanno una lingua. Gli utenti di questa comunità hanno una lingua in comune, quella italiana, e sarebbe bello postare nella galleria di questa comunità le foto dei suoi membri. Insomma, un modo simpatico di presentarsi quando ci si iscrive alla comunità ed un modo di vedere i volti dei suoi membri nei momenti più felici.

Cosa ne pensate?

Anna

Comments (18)

Post a comment

heliS says: Spelndida!
Sent 9 January 2010, 08h13
La trovo una splendida idea e ho iniziato a mettere la mia!
Ciao e grazie :)
S.

nano says: RE:Spelndida!
Sent 9 January 2010, 14h05
La solita esibizionista.

Ciaooo Nano

heliS says: RE:Spelndida!
Sent 9 January 2010, 14h25
:P :P :P
Non è che sono esibizionista .... c'ho nà mazza da fare :(:(:(

ABBI PIETA' !!!!
S.

nano says:
Sent 9 January 2010, 14h17
Si! è veramente una grande idea Anna. Personalmente conosco 3 persone della nostra comunità e spesso mi chiedo che tipi sono gli altri.
Ciao Nano

UpTheHill says: Ottima idea
Sent 9 January 2010, 14h44
La trovo ottima, così quando ci incontriamo casualmente per creste e sentieri, ci possiamo riconoscere. Sono restio a mettere la mia, normalmente quando mi inquadrano si rompe l'obiettivo :-(

Anna says: RE:Ottima idea
Sent 9 January 2010, 14h51
No, no, non è vero. Noi abbiamo una bella foto di te e Rita: www.hikr.org/gallery/photo130177.html.
Con il tuo permesso, la potremmo aggiungere alla comunità. Famme sapere.

UpTheHill says: RE:Ottima idea
Sent 9 January 2010, 15h17
Ciao Anna, in effetti la tua macchina fotografica ha degli obiettivi moooolto robusti :-).

Ho trovato due foto, bella per Rita, dignitosa per me, e le ho "postate".

Grazie per l'opportunità che ci offri!

Buona montagna.

luke says: RE:Ottima idea
Sent 9 January 2010, 18h02
Acc!! Come faccio ad inserirla?
Luke

Anna says: RE:Ottima idea
Sent 9 January 2010, 18h19
Vai sulla pagina della tua foto, clicchi a destra sul bottone "Inviare ad una comunità" e la mandi nella comunità, esattamente come per le relazioni.

Anna

luke says: RE:Ottima idea
Sent 9 January 2010, 21h36
Grazie!
Luke

clotilde says: RE:Ottima idea
Sent 10 January 2010, 17h23
Si ottima idea. anche perchè io non faccio foto e
relazioni, approfitterò, con permesso di Alberto, di prenderene una, sempre che sia possibile, scattata da Lui durante le nostre escursioni.
Ciao Tilde

Zina says: RE:Ottima idea
Sent 10 January 2010, 21h37
Ciao Tilde

Alberto chiedi ad Alberto di postare la foto che preferisci in questa comunità per te.

Floriano says:
Sent 10 January 2010, 18h37
Una bella idea!

Ieri per esempio ero al MediaMarkt, un ragazzo si avvicina e mi apostrofa "Ma tu non sei Floriano!?".
Era Jules che mi aveva riconosciuto dalle foto sulle relazioni: così ho conosciuto anche suo padre, compagno inseparabile delle sue gite!

Un bel modo per cominciare a conoscere gli altri componenti di questa comunità.

Buone escursioni a tutti
Floriano

Zina says: RE:
Sent 10 January 2010, 21h37
bau è proprio piccolo il mondo

Federico says:
Sent 11 January 2010, 18h09
Ogni tuo desiderio è un ordine. Spero di essere fermato in giro da qualcuno come Floriano. Se volete firmo anche autografi.

Francesco says:
Sent 12 January 2010, 17h19
grazie per le opportunita' che ci privilegiate,anche io ho inviato una mia foto,non è il max,spero tanto non deturpare il paesaggio alpino.

Alberto says:
Sent 13 January 2010, 10h07
Grazie Anna per le migliorie che porti in questo sito ben strutturato: ora vedo di pubblicare una delle mie e di Tilde. Ciao

Sent 9 February 2010, 11h55
ciao volevo fare un semplice saluto a tutti voi che siete membri della comunità, complimenti a tutti e un saluto a presto.
Ciao Roberto59

Post a comment»