Aggiungere un video


Publiziert von Michea82, 23. November 2022 um 23:01. Diese Seite wurde 584 mal angezeigt.

CIao a tutti, 
vorrei linkare un video da youtube per un passaggio di cui non ho fatto foto in un'uscita. 
Tuttavia hikr mi dice che c'è un "problema, controlla l'URL". Qualcuno sa cosa sbaglio? Ho provato ad incollare il link nella barra.



Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt:
Gesendet am 24. November 2022 um 08:49
Ciao. Devi inserirlo in una forma precisa. Ti mando questo esempio: https://youtu.be/9UTtN5MQql8
Ciao!

Gesendet am 24. November 2022 um 10:45
Ciao Michea e Giulio, immagino che Michea ha usato correttamente "linka un video", il problema sta nella URL del video di youtube,
Mi spiego : se provi ad aggiungere ad una relazione il link che hai messo tu Giulio, Hikr ti riporta
C'è stato un errore. Per favore, controlla l'URL.
Questo perchè non è un indirizzo "classico" di youtube.com/xxxx ma youtu.be/xxxxxxx
Immagino che hikr quando inserisci il video controlli che URL sia youtube.com/....
Un workaround c'è:
apri youtube con il link youtu.be e vedi che nella barra in alto viene "tradotto" in youtube.com/watch?v=9UTtN5MQql8
(questo è il link youtube del video indicato da Giulio)
Incolla questo link su hikr e funziona
ciao

Michea82 hat gesagt:
Gesendet am 24. November 2022 um 11:31
Grazie Giulio e Giorgio...provo. Ma ho già capito che vi scriverò in privato per maggiori informazioni su come aprire il mio video che ha un link usando un link diverso.
Michea

Michea82 hat gesagt:
Gesendet am 24. November 2022 um 22:58
Funziona. Per chi dovesse avere difficoltà come me bisogna aprire il video su youtube ma non dal proprio canale. Bensì nel web e farlo partire. Poi copiare il link sopra e utilizzarlo per hikr. Il link sarà diverso da quello originale. Grazie Giorgio!

gbal hat gesagt: Errata/Corrige
Gesendet am 25. November 2022 um 09:50
Grazie Giorgio per la precisazione. In effetti è proprio così. Da Youtube bisogna prendere il link "esteso" che, nel mio esempio è
https://www.youtube.com/watch?v=9UTtN5MQql8.
Ricordavo che uno delle due forme non era "gradita" a Youtube e, a mente, ho citato proprio quella "sbagliata"


Kommentar hinzufügen»