Andrea!


Publiziert von Daniele, 6. Februar 2019 um 08:34. Diese Seite wurde 867 mal angezeigt.

Ciao a tutti, cari amici di Andrea! reali... e virtuali.

Ieri sera parlavo con Manuela: le ha fatto piacere (e l'ha lasciata anche un po' sorpresa) ricevere tanti messaggi da parte degli amici di Andrea... e da tanti che, mi ha detto, "non so proprio chi siano"...

Sono giorni difficili, ma mi sembra che dopo la prima dura botta adesso stia affrontando la situazione con serenità (per quanto possibile) e con la forza e la concretezza che la contraddistinguono...

Mi ha chiesto di dare anche qui le informazioni - che tanti ci hanno chiesto in privato (a me, ma anche a Cristina e Marco) - riguardo la celebrazione dell'ultimo saluto al nostro amico.
Nel caso qualcuno voglia partecipare, il funerale sarà:

Venerdì 08/02/2019 alle ore 15:00
nella chiesa di Maria Aiuto dei Cristiani
in Via Giacomo Matteotti 27 (angolo Via dei Platani)
ad Arese (MI)


Per chi volesse venire, fatevi riconoscere, che vorremmo abbracciarvi tutti...

Ciao.

... e ancora grazie per la vicinanza...


E' arrivato adesso questo messaggio che condivido anche con voi...

Ricordando Andrea, nei suoi piccoli gesti che nascevano dalla grande passione per la vita, passione che lui metteva in qualunque cosa facesse, anche nel lavoro, Manuela chiede, al posto di fiori e corone, di fare una donazione.
Ha pensato alla Coop. Nazaret (quella in cui Andrea lavorava), nello specifico al "Progetto Maggese per il tempo libero e dopo di noi per le persone disabili".
Andrea credeva in questo progetto e vi ha sempre investito molto.

Per chi volesse fare una donazione 
BANCA PROSSIMA 
IT78U0335901600100000120191
Progetto Maggese in ricordo di Andrea
 
Grazie.



Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

Angelo & Ele hat gesagt: SENSO DELLA VITA
Gesendet am 6. Februar 2019 um 10:16
In questi immani dolori il Senso della Vita viene recuperato e viene restaurato grazie alla Vera Essenza.
L' Essenza dei Ricordi...
L' Essenza dell' Amore dei familiari rimasti...
L' Essenza del sorriso e degli sguardi dei Veri Amici...

Grazie mille Daniele per il tuo scritto e... un ABBRACCIO INFINITO a Manuela e alla sua Forza.

Sai Manuela anche il tuo Andrea sarebbe fiero del tuo coraggio.. della tua forza.. e delle tue lacrime più sacre: quelle che sgorgano dal tuo grande cuore.

Angelo

Marco27 hat gesagt:
Gesendet am 6. Februar 2019 um 13:14
Penso che il primo a essere stupito da tanto affetto sarebbe proprio Andrea.


Kommentar hinzufügen»