Parcheggio di Ponte Campo


Publiziert von Serzo, 21. November 2017 um 08:35. Diese Seite wurde 617 mal angezeigt.

Apro questo forum sperando di capire da voi qualcosa in più sul parcheggio a pagamento di Ponte Campo (San Domenico di Varzo), che praticamente è un passaggio obbligato per tutte le escursioni lato Veglia-Vallè. Di recente, risalendo a piedi da Ponte Campo verso San Domenico, ho visto alcune auto parcheggiate a bordo strada nei pochi spiazzi laterali dove restava un minimo di spazio (quindi non dentro il prato dove si pagano i famosi 3 euro), e avevano sul parabrezza un avviso di mancata riscossione (scritto dallo Sci Club di Varzo), con invito a lasciare i soldi al gestore del parcheggio ufficiale. Sapete come funziona? Sono posti consentiti e gratuiti o anche gli spiazzi esterni sono privati e quindi soggetti al balzello? Ciao, Sergio



Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Nevermind hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2017 um 07:58
Ciao, digitando in rete "sci club Varzo", mi compare questo sito http://www.sciclubsandomenico.com/
Se vuoi contattarli per avere spiegazioni e poi riferire qui che cosa ti hanno detto, rendi un servizio alla comunità ;-).

jkuks hat gesagt:
Gesendet am 22. November 2017 um 11:22
ciao, mio padre ha svolto servizio volontario presso il parcheggio in oggetto, per due estati.
Lui mi dice che "fuori dal parcheggio non è dovuto il pagamento, tuttavia le auto lasciate in strada o sui bordi sono passibili di sanzione da parte della Polizia Locale, Provinciale o Carabinieri Forestali". spero di esserti stato utile.

Serzo hat gesagt: RE:
Gesendet am 23. November 2017 um 13:43
Direi di sì, grazie. Mi informerò a San domenico.ciao


Kommentar hinzufügen»