Parcheggio di Ponte Campo


Published by Serzo, 21 November 2017, 08h35. This page has been displayed 667 times.

Apro questo forum sperando di capire da voi qualcosa in più sul parcheggio a pagamento di Ponte Campo (San Domenico di Varzo), che praticamente è un passaggio obbligato per tutte le escursioni lato Veglia-Vallè. Di recente, risalendo a piedi da Ponte Campo verso San Domenico, ho visto alcune auto parcheggiate a bordo strada nei pochi spiazzi laterali dove restava un minimo di spazio (quindi non dentro il prato dove si pagano i famosi 3 euro), e avevano sul parabrezza un avviso di mancata riscossione (scritto dallo Sci Club di Varzo), con invito a lasciare i soldi al gestore del parcheggio ufficiale. Sapete come funziona? Sono posti consentiti e gratuiti o anche gli spiazzi esterni sono privati e quindi soggetti al balzello? Ciao, Sergio



Comments (3)


Post a comment

Nevermind says:
Sent 22 November 2017, 07h58
Ciao, digitando in rete "sci club Varzo", mi compare questo sito http://www.sciclubsandomenico.com/
Se vuoi contattarli per avere spiegazioni e poi riferire qui che cosa ti hanno detto, rendi un servizio alla comunità ;-).

jkuks says:
Sent 22 November 2017, 11h22
ciao, mio padre ha svolto servizio volontario presso il parcheggio in oggetto, per due estati.
Lui mi dice che "fuori dal parcheggio non è dovuto il pagamento, tuttavia le auto lasciate in strada o sui bordi sono passibili di sanzione da parte della Polizia Locale, Provinciale o Carabinieri Forestali". spero di esserti stato utile.

Serzo says: RE:
Sent 23 November 2017, 13h43
Direi di sì, grazie. Mi informerò a San domenico.ciao


Post a comment»