Lella Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T3+
Monte Spluga ( Cima Desenigo ) Mt. 2845
ivanbutti Oggi siamo un bel gruppetto di 8 persone per provare il Monte Spluga, in una giornata finalmente eccellente dopo parecchi weekend incerti (d'altronde oggi c'è anche l'uomo dei 3 soli con noi..) . Arriviamo alla bucolica località di Poira intorno alle 07.30 e dopo poco partiamo; volendo fare un bel giro ad anello...
Publiziert von beppe 11. Oktober 2017 um 21:58 (Fotos:84 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Locarnese   T3+ L II
Pizzo Stella / Martschenspitz sopra le nuvole
ivanbutti Dopo solo una settimana con Beppe torniamo nella valle di Bosco Gurin, confidando ancora in una meteo clemente, e le nostre attese non andranno deluse. Con noi oggi ci sono anche Lella, Nicoletta e Roberto. Risalendo la Val Maggia la nebbia e le nubi basse dominano, lo stesso alla partenza a Bosco Gurin; le speranze che...
Publiziert von ivanbutti 1. Oktober 2017 um 18:25 (Fotos:86 | Kommentare:13 | Geodaten:2)
Lombardei   T2
Rifugio Parafülmen
Bellissima giornata con tanto sole ed aria frizzante, giusto per un giro in un luogo aperto e soleggiato come la conca del Farno.   Dopo aver acquistato il “gratta e parcheggia” presso un bar-tabaccheria di Gandino, saliamo in auto a Monte Farno. Ci incamminiamo su per la strada che si stacca ripida sulla destra...
Publiziert von grandemago 24. September 2017 um 15:30 (Fotos:16 | Kommentare:8 | Geodaten:1)
Lombardei   T1
Un giretto alla Malga Cornetto...
Un giretto? Mica tanto! Trattandosi di strada sterrata dove, ad eccezione di una breve scorciatoia, abbiamo potuto sguinzagliare Maddalena senza problemi, alla fine la piccola si è sciroppata quasi otto chilometri di cammino … alla faccia di “Telefono Azzurro”! Peccato per la mancata visione sulla Presolana …...
Publiziert von grandemago 24. September 2017 um 14:22 (Fotos:8 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(484)

Gipfel (494)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (1600)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert