Un bagno..... di sole .....al Bolettone

Publiziert von ugo , 6. Dezember 2013 um 13:49.

Tour Datum: 5 Dezember 2013
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Como verso Erba portarsi a Tavernerio e poi ad Albavilla prendere la deviazione per Alpe del Vicere. Ampia possibilita' di parcheggio

Descrivere questa breve escursione mi sembra inutile viste le volte in cui e' stata gia' pubblicata.

Lascio il compito alle foto che ritraggono adeguatamente lo stato dell'innevamento del sentiero e delle montagne attorno.

All'inizio la giornata e' stata un po' velata ma poi il sole ha preso il sopravvento ed e' terminata con un blu intenso.

Il panorama e' sempre stupendo e la temperatura eccezzionale per la stagione.

Ho ripreso alcune montagne che non so riconoscere, sarei grato agli amici di Hikr se mi aiutassero ad identificarle.

Oggi hanno camminato con me (Ugo) : Pierantonio ed Edgardo

Tourengänger: ugo

La classica del Vice Re.... · Daniele66
Buletun mt 1317 · Daniele66
Bolettone grigio e piovoso... · numbers