Palanzone by night &.......Doppio malto

Publiziert von numbers , 16. März 2018 um 13:33. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 8 März 2018
Strecke:come waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:raggiungere Albavilla, seguire x Alpe Vicere', strada tortuosa x c.ca 6 km. , parcheggio libero (pochi posti) o a pagamento ( nei week-end)

numbers
Una serale mi manca da un po. La voglia c'è, basta l'occasione giusta.
E la compagnia. Con Max trasciniamo anche Paolo e Paola (una rarita'...).
La serata non è affatto fredda, cmq nonostante il rialzo termico di oggi, nel tratto tra il Vicere' e la Mara prima, ed anche in qualche tratto dopo, sono parecchi i punti dove il "pattinaggio su ghiaccio" la fa da padrone...
Da fare sempre con attenzione x evitare cadute.
Anche la ripida cresta del Palanzone ci impegna parecchio. Quattro fiocchi di neve ci fanno compagnia, e creano atmosfera.
Il nostro "terzo tempo" al solito birrificio chiude alla grande un'altra bella serata. Soddisfattissimo.
Alla prossima .

proralba ..le pomeridiane ...serali sono sempre uniche..speciali !!!!
In questa poi un miscuglio di serata tiepida ed inaspettati fiocchi di neve...aggiunge un non so ché di magico!
Grazie ai "Trascinatori"!! :)

.... aspiranti trascinanti..e potenziali trascinati...alla prossima...unitevi! ;)
Contentissima!
grazieee

massimo NOTTURNE ...... un'abitudine che sta tornando in voga e che bisogna tenere viva nel tempo.
Questo giro è stata la volta del Palanzone .... tutto bello a parte fango e ghiaccio.
Grazie raga e alla prox

paolo aaeabe non è facile terminare una giornata lavorativa e organizzare un'uscita sui monti, però è divertente e, in particolare ora che le giornate si allungano, è un'ottima maniera per spezzare la settimana. Abbiamo anche visto una leggera nevicata inaspettata, lassù, con la vista delle sempre emozionanti luci artificiali della pianura.

Tourengänger: Massimo, numbers, proralba, paolo aaeabe

Palanzone mt 1436 · Daniele66
Palanzone......... · Daniele66
Buon Natale dal Triangolo Lariano · Daniele66
Un tardivo Vicere' · numbers

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 16. März 2018 um 21:35
Sempre molto bello.........Daniele66

numbers hat gesagt: RE:Grazie !!!
Gesendet am 17. März 2018 um 11:44
Eh si Daniele,
un bel modo di rompere la routine settimanale.

P.s. dovresti aggregarti qualche volta..