Arrivederci a presto!

Published by Serzo , 30 October 2016, 05h05.

Region: World » Indonesien » Java » Jakarta
Date of the hike:30 October 2016
Hiking grading: T6+ - Difficult High-level Alpine hike

Ciao a tutti. sono hikriano relativamente da poco, ma questa comunità mi ha subito colpito. Certo ci si trova di tutto: chi segna anche i secondi che impiega, chi fa una gita ogni due giorni e magari si lamenta perché una volta su 100 ha trovato condizioni sbagliate, ma anche chi è sempre pronto a dare suggerimenti. Insomma,  uno spaccato del mondo montagnoso, in fondo una trasposizione del resto del mondo. Non sono mai stato un grande contributore, anche perché mi domando sempre: che valore aggiunto posso dare io? Vero però che non avrei fatto molte gite senza i vostri rapporti su hikr! quindi vi ringrazio e mi riprometto di essere più attivo in futuro. Da  poco mi hanno trasferito a jakarta e di montagne ne vedrò ben poche, per almeno un anno e mezzo, ma non manchero' di leggere le vostre imprese su questo fantastico Sito!  Un saluto a tutti.
Sergio

Hike partners: Serzo

Poncione says:
Sent 30 October 2016, 15h58
Ciao Serzo, buona permanenza e arrivederci in futuro.
Emiliano

Sent 31 October 2016, 06h28
Grazie. Spero prima o poi di emularti nelle tue scorribande valgannesi. E' incredibile come tiri fuori sempre qualcosa di originale a due passi da casa. Viva il Poncione!

danicomo says:
Sent 30 October 2016, 16h23
Saluti anche da me.....
Daniele

Sent 31 October 2016, 06h29
Grazie. Leggendovi mi sembrera' di essere un po' vicino alle Alpi. Sono qui da mercoledi' e non ho ancora visto un cielo diverso dal grigio lattiginoso...

Sent 30 October 2016, 17h37
Ciao Sergio piacere di sentirti, ti Auguro un Buon lavoro in
Indonesia e mi farà piacere sentire in futuro i tuoi commenti
sulle nostre gite in montagna
ciao Luciano

Sent 31 October 2016, 06h30
Grazie mille! Inizio subito: che spettacolo la via del caminetto con la neve dentro. Anche se mi sa che come dici tu non era molto portante. Ciao, Sergio

GAQA says:
Sent 31 October 2016, 12h15
Ciao Serzo,buona permanenza,sono zone stupende ! In Indonesia c'è il Puncak Jaya (4800 mt circa)....sarebbe bella una recensione:):)

Io appena ho un buon budget passo della lunghe vacanze in Filippine a Mindanao,ormai da anni faccio avanti e indietro,per motivi familiari.

Ti auguro il meglio dal Sud-Est Asiatico :)
Ciao Alessandro

Sent 31 October 2016, 12h38
Grazie dell'augurio. Ok ci provero'. Quando mi sono sposato al ristorante venivano fuori sette tavoli. Perche' banalizzare e proporre come nomi le note musicali, o i sette nani, o le sette meraviglie etc. Io proposi le Seven Summits e quindi a qualcuno capito' proprio il Puncak Jaya! Ciao

gbal says:
Sent 31 October 2016, 15h04
Poco o tanto quello è il passato. Ora tanti auguri per un bel futuro e...ti aspettiamo di nuovo su Hikr con un bel bottino, chissà!

Sent 31 October 2016, 16h51
Ok Giulio. Intanto cercherò di non perdere la forma. Buone gite e pedalate. Sergio

beppe says:
Sent 1 November 2016, 18h33
Ciao Sergio buon viaggio
Beppe

Sent 2 November 2016, 01h53
Grazie. Sono nel grande est dallo scorso mercoledì. Nulla a che vedere con quello di Devero, naturalmente! Buone escursioni, Sergio

Sent 8 November 2016, 04h33
Da qualche tempo, il mio computer Android mi archivia sotto "beppe/hikr.org" TUTTE le mail che mi arrivano da Hikr (newsletter, ma anche le mail degli altri utenti), a prescindere da chi me le abbia inviate!!!
La cosa mi fa sorridere ogni volta. Il bello e' che sugli altri dispositivi (es. PC aziendale) NON succede la stessa cosa.
Lasciamelo dire... il mio sistema operativo e' un po' figlio d'android

cristina says:
Sent 2 November 2016, 10h01
Faremo tutti del nostro meglio per ricordarti le nostre montagne...

Buona permanenza.

Ciao Cri

Sent 2 November 2016, 12h16
Gia' vi sto invidiando... Comunque ok. Intanto prendo nota e al ritorno vedro' di recuperarne qualcuna (farlo al tuo ritmo e' impossibile!). Ciao, Sergio

ciolly says:
Sent 5 November 2016, 19h14
Ciao Sergio,
Auguri per la tua futura esperienza Indonesiana...
...io non avrei mai il coraggio di farlo...
Buona fortuna
Adriano

Sent 6 November 2016, 01h58
Grazie Adriano. In fondo non e' male, a parte gli affetti e le montagne che sono entrambi restati a casa. Buone gite, Sergio

paoloski Pro says:
Sent 23 March 2017, 17h52
Buona permanenza in Indonesia. Ciao, Paolo

micaela says:
Sent 5 July 2017, 12h16
Ciao Sergio!
Ti do il benvenuto su "hikr" molto in ritardo al favore di un tuo commento di oggi.
Ti hanno già detto tutto i soci, perciò non aggiungo altro che:
qui, c' è posto per tutti, e ben vengano tutti i tipi di amanti delle montagne!
Ciao, Micaela.

Sent 10 July 2017, 18h52
Grazie, Micaela. Altrettanto in ritardo replico al tuo augurio. Le tue "relazioni" (termine quanto meno riduttivo, ma a suo modo esplicativo di come intendi la montagna) sono pura poesia! Sergio

micaela says: RE:
Sent 10 July 2017, 22h10
Grazie!
Poetry for ever!

Tornato dal' Indonesia?
Spero ti leggeremo presto!
Ciao, Micaela.

Sent 10 July 2017, 22h34
Tornato (in anticipo) e pronto per le Alpi, anche se in quanto a rapporti su Hikr sono mooolto latitante. Faccio un fioretto, l'ennesimo, e mi riprometto di rimediare! Ciao, Sergio

Menek says: RE:
Sent 22 August 2017, 10h51
Ben tornato sulle Alpi...pronto per leggere le tue relazioni.
Menek

Sent 22 August 2017, 13h45
Sono d'accordo! Ora vedo di convincere moglie e figlie, un po' ostili alla montagna a parte una settimana comune in dolomiti all'anno (e che mi sono già giocato). Io continuo intanto a leggere le tue. Sergio