Tragedia sul Resegone


Publiziert von Massimo, 25. Oktober 2014 um 21:10. Diese Seite wurde 690 mal angezeigt.

Oggi ero in zona e nonostante nebbia e nuvole basse l'elicottero continuava a sorvolare le creste; purtroppo il mio presentimento si è rilevato realtà.
http://milombardia.gazzetta.it/milano/25-10-2014/tragedia-resegone-muore-scalatore-25-anni-90847932067.shtml



Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

paolo aaeabe hat gesagt:
Gesendet am 26. Oktober 2014 um 09:25
Proprio ieri sera amici in zona mi hanno inviato delle foto dell`elicottero sul mare di nebbia...ma si pensava fosse un`esercitazione...invece, accidenti che brutta cosa...

numbers hat gesagt:
Gesendet am 26. Oktober 2014 um 09:58
Una montagna che sa regalare grandi emozioni, e purtroppo anche spesso simili tragedie.....
Quando ho sentito girare l'elicottero così a lungo
si è subito pensato al peggio.....

cristi4n hat gesagt:
Gesendet am 27. Oktober 2014 um 12:14
Queste cose mi rattristano sempre molto... e penso che non vorrei mai nella vita trovarmi nella situazione del compagno d'escursione che ha dovuto assistere a questa tragedia... credo che inevitabilmente sarei assalito da sensi di colpa...

Massimo hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Oktober 2014 um 22:44
Io ho perso un amico sul Resegone con il quale quel giorno avrei dovuto uscire insieme, ma il destino ha voluto cosi!!! I rimorsi sono tanti ma il tempo allevia il dolore e la vita continua.
Sicuramente la passione per la montagna aiuta a superare questi difficili momenti.

Ciao
Max

cristi4n hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Oktober 2014 um 13:26
Mi spiace per il tuo amico.

Sicuramente pensare che una persona se ne è andata facendo ciò che gli piace può essere d'aiuto a superare questi momenti.

Però credo conoscendomi, che con il mio carattere una cosa del genere sarebbe davvero dura, in ogni caso fortunatamente non mi è mai successo...


Kommentar hinzufügen»