Commenti limitati


Publiziert von Lydia, 10. Januar 2013 um 18:47. Diese Seite wurde 364 mal angezeigt.

Ciao a tutti, vi volevo chiedere un aiuto,mi piace molto venire sul sito a vedere le escursioni e le foto che fate,molto spesso mi piace commentarle ma dopo il primo commento non me ne fa scrivere altri sulla stessa escursione, volevo capire come mai! Io non metto per ora le mie perché le ha pubblicate tutte accoilli ma prima o poi metterò delle mie ! Grazie a tutti e buone gite !



Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

Anna hat gesagt:
Gesendet am 10. Januar 2013 um 19:03
Per misura anti-spam, gli utenti, che non hanno pubblicato relazioni, devono attendere 10 minuti fra un commento ed il successivo (c'è un messaggio che avvisa di questo), dopo 10 minuti possono di nuovo pubblicare.

admin.

Lydia hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Januar 2013 um 21:36
Grazie! Uff dovrò iniziare a metterle...ma me le "ruba"tutte accoilli ! Grazie x la perfetta spiegazione!

stefano58 hat gesagt:
Gesendet am 10. Januar 2013 um 19:55
A mè, invece, capita che quando voglio mettere due commenti alla stessa relazione, nello spazio del secondo mi appare il primo, per cui devo uscire e rientrare.
È normale?
Ciao
Stefano

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Januar 2013 um 20:14
Ciao Stefano,
non è necessario uscire e rientrare, basta evidenziare il primo messaggio (che, per così dire, "rimane in memoria"), cancellarlo e scrivere il nuovo messaggio nell'apposito riquadro, senza dover uscire.

Ciao, Fabio

stefano58 hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Januar 2013 um 13:56
Proverò.
Grazie
Stefano

Lydia hat gesagt:
Gesendet am 10. Januar 2013 um 21:48
Grazie a tutti!


Kommentar hinzufügen»