INAUGURAZIONE CASCINA ALPE AGNON (1905 msm)


Publiziert von pm1996, 24. Juli 2012 um 23:40. Diese Seite wurde 451 mal angezeigt.

Ciao a tutti,
vi giro la mail che mi è arrivata : 
sabato 28.07.2012 (se brutto tempo sarà sabato 04.08.2012) vi 
sarà l'inaugurazione e una piccola festa. Se ti interessa sei il benventuo e se vi è la possibilità di pubblicare la locandina su qualche sito di appassionati di montagna sarebbe fantastico. 
L'intenzione futura, dopo aver riallacciato i 
contatti con la Val Bodengo (passo del Notar) qualche anno fa, sarebbe quella di fare la stessa cosa su questo lato
della montagna.

ti saluto cordialmente.
Damiano

Chi si voglia aggregare a me mi scriva pure.
Ho intenzione di raggiungere il posto dall' Italia dalla val Mangiam.(Alto lario)
Ciao
Paolo
http://www.valcama.ch/images/entwicklungskonzept_it.pdf


INAUGURAZIONE CASCINA
ALPE AGNON (1905 msm)
IL GRUPPO “GLI AMICI D’AGNON”, CHE HA CONDOTTO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA CASCINA, SONO LIETI DI PRESENTARE A TUTTA LA POPOLAZIONE DI CAMA I RISULTATI DEL LORO LAVORO, NEL MERAVIGLIOSO PAESAGGIO MONTANO DELLA VAL CAMA.
LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE È PREVISTA PER:
SABATO 28 LUGLIO 2012
(in caso di cattivo tempo sabato 4 agosto 2012)
Programma
ORE 05:00 RITROVO (ZONA OGREDA) PER CHI VOLESSE AFFRONTARE LA SALITA A PIEDI
ORE 09:00 INIZIO VOLI ELICOTTERO (possibilità di recarsi a piedi al Pizzo Martello e al Pizzo Paglia)
ORE 11.00 VISITA ALLA CAPANNA
ORE 12.00 BREVE CERIMONIA DI INAUGURAZIONE
ORE 12.30 SANTA MESSA E BENEDIZIONE
ORE 13.00 RICCO APERITIVO OFFERTO (ognuno si arrangia personalmente per il pranzo al sacco)
ORE 16.00 VOLI DI RIENTRO
Prezzo per i voli:
Adulti andata e ritorno fr. 90.--
Adulti andata o ritorno fr. 50.--
Ragazzi fino a 16 anni ½ prezzo adulti
R
agazzi fino a 12 anni gratuito ‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐‐
 
TAGLIANDO RISPOSTA ( da imbucare nella bucalettere della cancelleria comunale di Cama entro e non oltre il 23 luglio 2012)
NOME: …………………………………… COGNOME: ……………………………
 
………Elicottero andata SI NO numero di persone
.......... Elicottero ritorno SI NO numeroone ..........
 
di persLa salita a piedi all’Alpe Agnon la facciamo in .............. persone 






Kommentare (7)


Kommentar hinzufügen

Zaza hat gesagt:
Gesendet am 25. Juli 2012 um 07:52
Grazie per l'informazione! Vi sono passato l'anno scorso e i lavori erano già più o meno fatti. Un bel posto, vedi qua! Comunque, per il prossimo week-end preferisco evitare questa zona, visto il rumore dei elicotteri...

Parece che ci siano lavori in corso anche all'Alp Vazzola. Fra qualche anni questa splendida valle sarà ben coperta con una rete di bivacchi :-)

ciao, zaza

pm1996 hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. Juli 2012 um 11:18
Ciao Zaza,
la zona come dici è molto bella.Le tue imprese le seguo...Complimenti...Sasso Bodengo ,Sass Castell ecc..anche questi nelle mie mete future.Ho visto che ti manca il Cavregasco.Se vuoi possiamo farlo assieme sperando di reggere il tuo ritmo

Zaza hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. Juli 2012 um 22:30
Ciao

Certo, sarebbe un piacere! Parece che la via ideale sia abbastanza complicata da trovare.

Ciao, zaza

pm1996 hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. Juli 2012 um 23:50
ce la faremo...che ne dici ad agosto ??

Zaza hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Juli 2012 um 21:23
Vedremo...io sono normalmente libero da venerdì a domenica. Ma visto che il Cavregasco è lontano per me, devo pianificare qualche giro di tre giorni. Poi incontrarsi per esempio a Chiavenna oppure Dongo.

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 25. Juli 2012 um 08:49
Grazie Paolo, anche io come Zaza, non amo il caos, di sicuro faro' visita nei prox mesi,magari per una bella pizzoccherata autunnale.

pm1996 hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. Juli 2012 um 11:21
Francesco studierò la zona pentolame compreso....
Ciao
Paolo


Kommentar hinzufügen»