Un'idea bizzarra?


Publiziert von heliS, 11. Juli 2012 um 13:32. Diese Seite wurde 374 mal angezeigt.

Non lo so se è bizzarra, ma a volte si scopre che qualcuno era disponibile ad accompagnarci durante la settimana o che qualcuno, a sapere che non era solo, magari si prendeva il giorno di ferie.
Allora perchè non aprire un post (esiste già la comuntà solo ... ma non so se adeguata a quello che penso io) dove mettere le richieste infrasettimanali ...
E' un'idea bizzarra?
S.



Kommentare (10)


Kommentar hinzufügen

patripoli hat gesagt:
Gesendet am 11. Juli 2012 um 20:35
Non so bene neanch'io con quali modalità, ma penso che sarebbe bello dedicare uno spazio anche a questo .....

tapio hat gesagt:
Gesendet am 11. Juli 2012 um 22:36
Mi associo a patripoli, nel senso che non so se il post in sè sia la soluzione piu adeguata, resta il fatto che l'idea di segnalare le disponibilità infrasettimanali mi pare azzeccata (c'è in giro più gente di quanto si pensi, anche se dispersa tra le numerosissime alternative possibili).

Nevi Kibo hat gesagt:
Gesendet am 11. Juli 2012 um 22:37
Le gite organizzate nell'ambito della comunità "Solo", andrebbero poi inserite in una nuova comunità "Meglio ben accompagnati che soli"

Barbacan hat gesagt: OK!
Gesendet am 12. Juli 2012 um 11:32
E' da fine Marzo che vado in montagna da solo, per cui appoggio l'idea in pieno!

stefano58 hat gesagt:
Gesendet am 12. Juli 2012 um 13:05
Sono anch'io favorevole all'idea.
Ciao
Stefano

Sky hat gesagt: e alla domenica..?
Gesendet am 12. Juli 2012 um 13:55
Io vado da solo anche la domenica.. si potrebbe aprire un thread anche per chi ha proposte da condividere per il weekend !

heliS hat gesagt: RE:e alla domenica..?
Gesendet am 12. Juli 2012 um 21:18
Di solito si va nel we e ci sono già parecchi gruppi formati ... fai in fretta a scrivere a qualcuno che di solito va in quei gg più difficile trovare chi è libero "spot" durante la settimana ... cmq, se faremo qualcosa, non sarà blindato, tranquillo!

MarioAmman hat gesagt: non è assolutamente Bizzarra anzi
Gesendet am 12. Juli 2012 um 19:28
Io lavoro er una comunità di disabili e vado spesso al martedì a fare escursioni co un ragzzo ormai uomo dfi 42 disabile psichico abbiamo già fatto molte escursioni nel varesooto in Grigna e nell' alto lario comasco le escrsioni possono esser di livello T1 T2 se ci foose qualvuno ad andare insieme è il benvenuto

heliS hat gesagt: E ora?
Gesendet am 13. Juli 2012 um 12:53
Bene, vedo che l'idea piace ... ma come attuarla? Proviamo a pensarci ... può essere un semplice post nella nostra comunità con nel titolo il giorno dell'escursione?

patripoli hat gesagt: RE:E ora?
Gesendet am 13. Juli 2012 um 14:31
Questa mi sembra una solizione concreta e fattibile!


Kommentar hinzufügen»