Escursione Bondo_Teggiola_biv. del Pra_Novate Mezzola


Publiziert von lizzi, 10. Juni 2012 um 18:30. Diese Seite wurde 216 mal angezeigt.

Ciao! Cerco compagni per escurisone che da Bondo attraverso la Teggiola porti in val Codera... con sosta al bivacco Del Pra. C'e qualcuno interessato ad affrontare il tragitto in un week end di Luglio? Spero di si! Ciao!
 



Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

heliS hat gesagt:
Gesendet am 10. Juni 2012 um 19:46
Ciao Lizzi ... chi sei?
:)
S.

lizzi hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Juni 2012 um 19:58
ciao! come scirtto vorrei fare questa'nno la teggiola-bivacco del prâ.
cerco qualcuno... un gruppo interessato a farla.
non sono un 'alpinista esperta.. ma una a cui piace la montagna. tu? hai già fatto questo percorso? sai se ci sono gruppi che organizzano escursioni in quella zona?

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Juni 2012 um 20:17
Ho letto il tuo messaggio, il mio intendeva solo farti presente che non ti conosciamo ... non sappiamo che escursionista sei ... parlaci di te, inizia a mettere delle escursioni e vedrai che qualcuno con cui fare la traversata lo trovi :)

Quel pezzo mi manca, ora non ho sotto mano la carta ma potrebbe essere un percorso che ho in mente da un po', concatenato al Ligoncio e alla Val dei Ratti!
Ciao e buone escursioni
S.

Laura. hat gesagt:
Gesendet am 10. Juni 2012 um 21:30
mi aggrego al consiglio di Helis.
ciao

lizzi hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Juni 2012 um 21:42
ciao Helis e Laura, sono contenta e sorpresa dai rapidi feed back che il mio messaggio ha avuto.
Metterò qualche escursione ... ma al momento devo ancora raccattar foto qua e la....

non sono una grande esperta ma sono piuttosto una appassionata... perche in montagna ci sono nata.
cerco un gruppo.. qualcuno che nei fine settimana... anche solo per un giorno abbia voglia di fare qualche escursione.. non troppo impegnativa nell'area dei grigioni/ alta lombardia.
cosàltro? credo che l'obiettivo non sia sempre la cima o il rifugio... ma spesso il percorso in se ....
ma questo non vuol dire che sia una mollacciona! : )

Laura. hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Juni 2012 um 21:55
Prenditi tutto il tempo necessario e vedrai che riuscirai a trovare persone simpatiche con cui andare a spasso per monti e vette.
Quandopubblichi una relazione ricordati di inserirla nella comunità in italiano, così tutti i membri la leggeranno.
Io al momento sono ferma per un infortunio, ma tra un pò dovei tornare in pista...magari ci si sente più avanti.


Kommentar hinzufügen»