Sabato 12 febbraio.


Publiziert von Francesco, 8. Februar 2011 um 18:37. Diese Seite wurde 621 mal angezeigt.

Ciao a tutti, sabato 12 febbraio andiamo a conquistare un 3000 con le ciaspole e non!!!!!
CHILCHALPHORN m. 3040.
Chi volesse aderire alla gita è il benvenuto!!!!
Punti di ritrovo: c\o centro Breggia h. 6.30 oppure direttamente a Hinterrhein verso le 8.00, park auto davanti a una grande stalla.
Ps: saremo in tanti.



Kommentare (53)


Kommentar hinzufügen

grandemago hat gesagt: altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 19:21
Salvo imprevisti e con meteo favorevole, io e Lella pensiamo di esserci!

Ciao

Francesco hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 19:32
Bene Aldo,altra scammellata!!!!
Aggiorno le presenze alle h. 19.30 odierne.
Grandemago,Lella,Massimo,Beppe, Ewuska, Helis, Claudio,Cristina e Francesco.
A presto.

heliS hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 19:46
ma .... MA ....
GRANDI!!!
:)
Speriamo nella meteo perchè sembra mettersi al brutto giusto per il we :(
S.

Francesco hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 19:50
Silvia nel caso fosse brutto tempo, il ns. amico "CAPANAT"
ha sempre il piano "B".

heliS hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 20:05
Si, ma a me cambierebbero di molto i programmi ... temo ...
S.

Francesco hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 20:15
...Non guffare, con me porto sempre il sole...... quasi sempre!!!

heliS hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 20:28
Non sono io che gufo ... ero cosi contenta di come stavamo organizzando il we ... è stato un mio amico che mi ha messo la pulce nell'orecchio! Certo, è un po' prestino, ma effettivamente la tendenza sembra quella.
Incrocio tutti i "ditini" ... :)
S.

Francesco hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 20:45
CREDI A QS. E NON AL TUO AMICO.
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato/previsioni_locali.html?language=it&plz=7438+Hinterrhein

heliS hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 21:22
Appunto .... sabato nuovolo e domenica neve :(((
S.

grandemago hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 8. Februar 2011 um 21:44
Aspettiamo almeno giovedi a prenderci a mazzate sugli zebedei!

Francesco hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 9. Februar 2011 um 09:19
... Non vale!!!! Ci sono anche donne che materialmente sono privi di qs. apparati.

grandemago hat gesagt: RE:altra scammellata!!!
Gesendet am 9. Februar 2011 um 12:04
......motivo in più per non darsi le mazzate!

Alberto hat gesagt: se non cambio il turno...
Gesendet am 9. Februar 2011 um 09:55
se non cambio il turno,sarò dei vostri,in caso che dovesse imperversare la meteo (www.meteocentrale.ch) e ci sarebbe bisogno di un ricovero...be,so do ve parare da quelle parti. Comunque è meglio aspettare venerdì e ad ogni modo...si può sempre andare,poi giunti in località,si decide. Ciao

Francesco hat gesagt: RE:se non cambio il turno...
Gesendet am 9. Februar 2011 um 10:03
Bene Alberto, il Capanat è con noi!!!
Aggiorno le presenza allle h 10.00 del 9 fabbraio 2011: Grandemago,Lella,Massimo,Beppe, Ewuska, Helis, Claudio,Cristina,Alberto e Francesco.

A presto.


Alberto hat gesagt: dimenticavo...
Gesendet am 9. Februar 2011 um 10:40
se ricordo bene,il posteggio non è a mo di silos a 5 piani,ma è assai rosicato: stando alla meteo per ora sabato è abbastanza buono (meteocentrale.ch) e quindi se ci sarà affluenza è meglio essere alle 8 almeno al parcheggio (anche se incamminarsi già a quell'ora è nettamente meglio). Sono un gran rumpibal,ma chi vive frequentando la montagna,deve tener conto anche di certi particolari,da non sottovalutare. Comunque,se le sveglie suoneranno all'orario pre impostato (ricordo di impostare 2 sveglie) in largo anticipo e,al ritrovo ci si presenta...in anticipo anche di 10 minuti e non si sbagliano strade per arrivarci,sicuramente non faremo troppo tardi al luogo di partenza. Pensate al sottoscritto,che nonostante la sua lentezza,in quanto puntualità...è difficile batterlo!

Alberto hat gesagt: si,sono ancora io
Gesendet am 9. Februar 2011 um 10:57
eventualmente preparo una torta (la classica): è ovvio che non la porto fin lassù in vetta dove non osano neppure le aquile...

Francesco hat gesagt: RE:si,sono ancora io
Gesendet am 9. Februar 2011 um 15:32
Caro Alberto, sappiamo quanto sei apprensivo per noi,e ci vuoi bene. Non preoccuparti per la torta,pensa a prepararla e cacciarla in macchina, che è gia tantissimo, al resto pensiamo noi.

Alberto hat gesagt: ancora una cosetta:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 09:43
Venerdì probabilmente non potrò connettermi a internet,quindi in caso di programma diverso,avvisatemi per via sms,grazie! Nel frattempo formulo qualche domanda: 1°) l'intenzione è di partire come UNICO gruppo e arrivare TUTTI INDISTINTAMENTE insieme (per insieme intendo max 15 minuti di distanza dal primo all'ultimo). 2) OPPURE dividerci in due gruppi: i lenti e i velocisti (dimenticavo il terzo: quelli che devono dimostrare che arrivano in minor tempo) ? Per me non c'è problema,l'importante che se la scelta cade sull'unicità del gruppo...venga mantenuta e fatta mantenere sul campo (le belle parole sono in grado di formularle tutti,sono i fatti che diversificano le persone serie che li mettono in pratica dai quaqquaraquà ). Altra cosa importante: probabilmente,almeno credo,ci sarà qualcuno che vorrebbe venire ma non osa, (pensando a quanto sopra citato),ebbene lo rassicuro che comunque in ogni caso io posso fare l'ultima ruota del carro che per me non è un problema. Spero inoltre,che coloro che hanno il/la partner che attende a casa,di aver avvisato che non c'è un orario preciso per il rientro: le cose fatte di fretta sono le peggiori (a meno che anche in questo caso si dispongano le auto con chi deve essere a casa per cena o per merenda he he he!) Ciao a tutti (sono un gran rumpa ball,ma è meglio chiarire per tempo per la buona funzionalità dell'ambaradam.

Francesco hat gesagt: RE:ancora una cosetta:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 10:54
Va bene Alberto, nel caso di programma diverso pensero' personalmente ad avvisarti.
Per il resto........ ci pensiamo in loco
PS: CONSIGLIO VIVAMENTE DI PORTARE I RAMPONI, E' MEGLIO AVERLI E NON UTILIZZARLI.

Alberto hat gesagt: RE: Saggio consiglio...
Gesendet am 10. Februar 2011 um 11:22
...anche se chi va per monti ed ha una certa esperienza non necessita di codesti consigli (si spera) e appresso aggiungo di portare anche quella materia grigia...ha sì,il cervello: di solito è utile per fare valutazioni ragionate (ovviamente per chi lo utilizza he he he). LA SICUREZZA IN PRIMIS,il resto dopo!

heliS hat gesagt: RE:ancora una cosetta:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 11:29
E' un ottimo consiglio, Francesco, e grazie per averlo ricordato a tutti!
S.

Francesco hat gesagt: RE:ancora una cosetta:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 11:54
Per eventuali contratempi o imprevisti lascio mio recapito mobile.
347-2789425

grandemago hat gesagt: RE:ancora una cosetta:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 19:12
Ciao Alberto,
ho fatto quattro conti (senza scomodare Giulio), e se arriviamo "tutti insieme", a 15' l'uno dall'altro, vorrà dire che l'ultimo arriverà 2h e 45' dopo il primo........e qui mi prende il panico all'idea di arrivare "spaiati".
Viste le premesse di una cosa sono sicuro.....che sabato ci faremo un sacco di risate!
Per quanto riguarda l'andatura, io farò come sempre la mia, come se fossi solo, cioè sarò dietro di tè.

Aldo (un alter rumpiball)

grandemago hat gesagt: ops!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 19:15
Ho letto male Alberto.....dicevi 15' dal primo all'ultimo!
In questo caso, visto che siamo in 11 arriveremo uno in spalla all'altro......e come dicevo, ci faremo comunque un sacco di risate!

sempre Aldo (semper un alter rumpiball)

Francesco hat gesagt: RE:ops!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 19:36
.... Uno in spalla all'altro?????
Io staro' davanti a Christina che pesa 43 kg.

grandemago hat gesagt: RE:ops!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 20:33
Io starò da solo perchè peso "due Cristine" (85kg)

Massimo hat gesagt: RE:ops!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 23:01
Vinco ancora io................ ti batto di un Kg., perciò un piombino nello zaino te lo devi cuccare.

Buona notte
Max

Massimo hat gesagt: RE:ops!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 23:11
Siete come delle vecchie zitelle acide..............., pensate a risparmiare fiato e energie x sabato che ve ne serviranno parecchie!!!!!!
Mariella la moglie di Max

Mi raccomando l'orario di rientro........... hai capito Alberto??

grandemago hat gesagt: RE:ops!!
Gesendet am 11. Februar 2011 um 12:37
Avete capito perchè preferisco andare in giro con le donne?
Perchè sia che abbiano un marito oppure no, rientrano quando gli pare!

Faremo sicuramente tardi Mariella......

heliS hat gesagt: ARTVA
Gesendet am 10. Februar 2011 um 13:48
Ehm ... qualcuno lo porta? Insieme a pala/sonda ...
Ciao
S.

grandemago hat gesagt:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 14:27
Ciao Francesco, con noi ci sarà un altro hikriano, "bertic" (Alberto).
Domani ti farò sapere se ci troveremo al Breggia o in loco, ovviamente cellulari accesi.

L'ARTVA non saprei farlo funzionare, la pala è faticosa da usare e la sonda fra qualche anno so già dove me la metteranno......portate le torte!

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Februar 2011 um 15:19
..... Mi hai fatto ridere, non capita spesso!!!!


Aggiorno le presenze allle h 15.30 del 10 fabbraio 2011: Grandemago,Lella,Bertic,Massimo,Beppe, Ewuska, Helis, Claudio,Cristina,Alberto e Francesco.




Massimo hat gesagt: RE:Torte e suddivisione dei carichi
Gesendet am 10. Februar 2011 um 18:17
Bene bene, 2 torte ce le siamo accaparrate ( Silvia e Alberto ) io potrei pensare a salam e furmai maaaaaaa............. c'è qualche volontario che si ricorderà il succo d'uva??????????
Ciao a tutti e ci si vede sabato

Max

clotilde hat gesagt: Mannaggia!!!!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 16:16
Ciao a tutti, purtroppo il gruppo Tilde,Giuseppe ed Angelo,con grande dispiacere non ci sarà, e diciamolo pure invidia, la mia dolce metà si è infortunato alla mano, e come già comunicato ad Alberto meglio riposare per guarire presto.
Ciao a tutti Tilde.
P.S. sarà una giornata favolosa,con così tanta belle gente.

Francesco hat gesagt: RE:Mannaggia!!!!!
Gesendet am 10. Februar 2011 um 16:20
Spiace anche a noi Tilde,un augurio di cuore a Giuseppe per una veloce guarigione.
Sara' per la prox volta.
un abbraccio!!!

turistalpi hat gesagt: Chilchalphorn
Gesendet am 10. Februar 2011 um 19:40
Se sono ancora nei limiti di età dovrei esserci anch'io con il mio amico Alessandro (22 anni!!!) e forse (molto forse) anche Billie (11 anni).Anch'io ti dirò se vado diretto o mi trovo al Breggia per le 6,15(sigh!). Tutto questo ovviamente salvo imprevisti e meteo sfavorevole. Ciao Enrico (cell 348-3625090)

Francesco hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 10. Februar 2011 um 20:08
Ciao Enrico, proprio 1h. fa ne parlavo con Massimo" strano Enrico non si è fatto vivo".
Eccoti qua!!!! Tu e Alessandro siete i benvenuti.
Aspetto notizie sul luogo del tuo ritrovo.

Aggiorno le presenze allle h 20.08 del 10 fabbraio 2011: Grandemago,Lella,Bertic,Massimo,Beppe, Ewuska, Helis, Claudio,Cristina,Alberto,Enrico,Alessandro e Francesco.

Francesco hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 09:58
Ciao a tutti, RAGA'...... CHE SQUADRA!!!!!!!!!!

Aggiorno le presenze allle h 10.00 del 11 febbraio 2011: Grandemago,Lella,Bertic,Massimo,Beppe,Ivan, Ewuska, Amedeo, Helis, Claudio,Cristina,Alberto,Enrico,Alessandro e Francesco.


grandemago hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 12:47

Ciao Francesco,
noi per guadagnare tempo (sperem) ci faremo trovare direttamente a Hinterrhein, saremo io, Lella, Helis, Bertic e Luca_P
Dimmi qualcosa in più della "grande stalla", è facile da trovare?

heliS hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 12:53
Ma come .... tu che chiedi se è facile da trovare un parcheggio???
Guarda che non guido mica io ...
:P
S.

grandemago hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 13:29
...ma potresti distrarre il pilota!

heliS hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 13:31
... o fare il navigatore ...

Luca_P hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 12:55
Grazie Aldo!
confermo a tutti gli altri amici, ci sarò anch'io.
LucaP.

Francesco hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 14:01
Allora Aldo, una volta imboccata l'omonima uscita segui il centro del paese"quattro case e due stalle", tira giu il finestrino e sentirai profumo di formaggio che proviene da una vicina casera, prosegui dritto, l'odore del letame ti guidera' fino alla stalla, rimane sulla sx e comunque si puo' parcheggiare anche ai margini della strda priva di neve,no ti puoi sbagliare:

grandemago hat gesagt: RE:Chilchalphorn
Gesendet am 11. Februar 2011 um 17:39
Grazie Francesco,
a domani!

Alberto hat gesagt: il bradipo alla riscossa!
Gesendet am 11. Februar 2011 um 11:08
ciao a tutti: Aldo,sicuramente le risate non dovrebbero mancare,la distanza tra il 1° e l'ultimo (be mi sa tanto che la formula a minuti è errata...si,forse sono troppo pochi): ok,ragioniamo a metri che è meglio. Allora,tra uno e l'altro non ci devono essere più di...mmmm...facciamo 5 metri. Devo portare della corda? (per legare le gambe a qualcuno) he he he! oppure una fionda per colpire chi sgarra? Ops,se qualcuno si domanda come mai sono al computer...be alle 7 il bradipo si è alzato per preparare le torte (si sono due,ma una rimane a casa). Dato che le voci girano (come le foto) anche alcuni colleghi,spaccano gli zebedei per assaggiare tale prodotto: dato che quando prometto,mantengo...Allora ci vediam al Breggia: le previsioni al momento non sono male,vento 0 assoluto. Ciao

skiboy1969 hat gesagt:
Gesendet am 11. Februar 2011 um 13:16
Certo che se un "talebano montanaro grigionese" decidesse di compiere un'azione eclatante e fare un attentato alla prima comitiva che passa da Hinterrein domani mattina, non ci sarebbe più la comunità italianofona di hikriani........è la volta buona che mi toccherà studiare un pò di tedesco..........
A parte gli scherzi la Wood Gang vi augura una buona giornata e buon divertimento.....ciao!!!!!
PS. Mi raccomando, tenete a freno Grandemago, è talmente in forma che potrebbe persino concatenare anche il Lorenzhorn ed il Fanelhorn........
Have a nice hike!!!!
Marco

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Februar 2011 um 13:39
Non prendere per il c.......Marco! Lo sai che ho una certa età e non mi servono i freni per andare piano.....e poi, l'ansia da prestazione mi è passata da un pezzo! Me ne starò tranquillo dietro a fare foto e forse arriverò in cima!

Sarebbe bello una volta su, vedere la Wood Gang sbucare da qualche canalone.....
Aldo

Francesco hat gesagt: ..... ULTIMO AGGIONAMENTO PRESENZE.....
Gesendet am 11. Februar 2011 um 14:05
Aggiorno le presenze allle h 14.00 del 11 febbraio 2011: Grandemago,Lella,Bertic,Massimo,Beppe,Ivan, Ewuska, Amedeo, Helis, Claudio,Cristina,Alberto,Enrico,Alessandro,LucaP, e Francesco.

heliS hat gesagt: RE:..... ULTIMO AGGIONAMENTO PRESENZE.....
Gesendet am 11. Februar 2011 um 15:16
Il problema è che ci toccherà 1/16 di torta a testa ....

S.

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Februar 2011 um 16:27
Ciao Marco, di sicuro tu avrai gia fatto l'attraversata Chilchaphorn Lorenzhorn, è una classica ma.... forse per te è troppo facile!!! grazie comunque per l'augurio, di sicuro il divertimento non manchera'.
Buon wek.

clotilde hat gesagt:
Gesendet am 11. Februar 2011 um 17:58
Ciao a tutti.....stò andando in depressione!!!!!!

No scherzo,ci vuole altro, dalla Cima mandateci un saluto
Buona gitona Tilde e Giuseppe

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Februar 2011 um 18:20
.....Era gia scontato Tilde!!!!
Sarete dei ns. la prox volta.
ciao.


Kommentar hinzufügen»