Guide dei monti Italiani


Publiziert von Zaza, 17. November 2010 um 12:17. Diese Seite wurde 301 mal angezeigt.

Cercando informazioni sulla Val Bodengo, ho appena trovato che la bella guida di Gogna / Recalcati è disponibile su google.books. Bella sorpresa! Chissa, forse ne sono altre...

Clic



Kommentare (8)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt: Grazie Zaza!
Gesendet am 17. November 2010 um 14:43
Sì ci sono anche altre guide CAI su Google. Beh, quella segnalata da te ce l'ho già "di carta" ma la cosa è interessante per gli altri volumi. Sarebbe mooooolto beeeello se ci fossero anche le guide CAS di Giuseppe Brenna!
Grazie e ciao
Giulio

P.S. Però sono "anteprime" cioè pubblicazioni parziali; comunque interessanti.


giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: G-Books
Gesendet am 17. November 2010 um 15:29
Giulio mi batte sempre ...
Purtroppo sono parziali e mancano tutte le foto - disegni che sono coperti da diritti d' autore.
Se trovi la cima che cerchi ... bene, può capitare che la pagina successiva sia volutamente mancante.
Per le guide del Brenna, sarebbe bello averle anche in formato elettronico, anche perchè le pagine sono di una carta così sottile che si spaccano a guardarle.
Ciao

heliS hat gesagt: Ma ...
Gesendet am 17. November 2010 um 16:11
Sono imbranata io o non si riesce a stampare la pagine che interessa?
Ma forse, se si potesse stampare la pagina non si venderebbe piu' il libro ...
S.

Zaza hat gesagt: RE:Ma ...
Gesendet am 17. November 2010 um 16:45
dunque...stampare da Google Books è ufficialmente vietato.

Comunque, puoi farlo così (un po scomodo): Vai sul Cache del tuo browser dopo aver visto una pagina. Qui, dovresti cercare il ".png" di questa pagina. Puoi stampare quest'immagine.

ciao, zaza

heliS hat gesagt: RE:Ma ...
Gesendet am 17. November 2010 um 17:13
ecco ... non lo sapevo ma lo immaginavo.
Grazie :)
S.

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: RE:Ma ...
Gesendet am 17. November 2010 um 18:28
Il metodo di Zaza funziona, per semplificare la cosa ... SENZA aprire il browser, entra nella cartella dei file temporanei

C:\Documents and Settings\NOME-UTENTE\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
nel mio caso
C:\Documents and Settings\Giorgio\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
cancella tutto quello che trovi ...
Apri il broswer direttamente nella pagina del book da vedere e sfoglia le varie pagine del libro.
Se ritorni nella cartella dei file temporanei, trovi i file .PNG che sono l'immagine della pagina/e che hai visto.
Copiale subito in un'altra cartella, dopo puoi numerarle e metterle insieme come vuoi (esempio in un pdf unico).


heliS hat gesagt: RE:Ma ...
Gesendet am 17. November 2010 um 19:29
C:\Documents and Settings\NOME-UTENTE\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

Anche in Vista? Perchè li ho cercati dappertutto .... ma non li trovo ... quanto mi sento imbranata :(((
Premetto che vedo tutte le cartelle, anche quelle di sistema.
heliS_Imbranata

heliS hat gesagt: RE:Ma ...
Gesendet am 17. November 2010 um 20:11
Credo di essermi risposta da sola:
C:\Users\heliS\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\j6y1x12q.default\Cache
ma ...
qui ci sono solo i file di oggi (che Mozilla sia cosi "fico" da cancellare da solo i temp?) ma nessuno con .PNG ....
vabbeh ... sono sempre una frana ...
S.


Kommentar hinzufügen»