Hikr-UFO is watching you!


Publiziert von Zina, 15. Mai 2010 um 21:14. Diese Seite wurde 433 mal angezeigt.

Bau-Allegra
 
Sono fiera di presentarvi l’UFO di Hikr!
 
Nel passato si potevano già vedere le tracce GPS e altri file GEO sulla mappa in 2D o 3D.

Ora abbiamo impiegato un UFO come cameraman per riprendere un escursionista extraterrestre mentre percorre le vostre tracce.

Premete il pulsante UFO e godetevi lo spettacolo.
 

Ecco un piccolo video per mostrare esattamente ciò che intendiamo:


Ora è possibile provare questa funzione in tutti i rapporti con file geografici: www.hikr.org/tour/?gps=1&rando_sort=rando_date

Abbiamo provato diverse tracce, ma ovviamente non tutte. Ora siamo in attesa di scoprire con il vostro aiuto le tracce su cui la nostra troupe cinematografica ha dei problemi.

Non abbiamo testato su IE e non crediamo che funzioni, ma non si sa mai.


Zinaida cane-cameraman extraterrestre (e responsabile PR)



Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

siso hat gesagt: UFO
Gesendet am 16. Mai 2010 um 09:01
Eccezionale!
Bravissima ... Zina, un sincero complimento a tutto il Team!
siso

gbal hat gesagt: UFO / IE8
Gesendet am 16. Mai 2010 um 15:27
Good news!!
L'ottimo vostro lavoro (UFO) funziona bene anche con Internet Explorer Rev. 8.
Complimenti.
Gbal

skiboy1969 hat gesagt:
Gesendet am 16. Mai 2010 um 16:32
thank you indeed!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: Stupenda !
Gesendet am 18. Mai 2010 um 12:46
Bella questa funzione, oltre le mie aspettative.
Provata subito nella mia ultima relazione.
Due piccoli appunti tecnici:
1) ho, per errore, caricato un KML con le tracce andata+ritorno+waypoints. I waypoints confondono (ovviamente) la funzione di centratura della mappa, sarebbe una bella idea "filtrare" il kml.
2) nel kml che carico la traccia di andata e ritorno ha colori diversi, ma su hikr è sempre rossa. E' vero che con la nuova funzione UFO si capisce benissimo il percorso andata-ritorno, ma esiste qualche possibilità di lasciare i colori delle tracce?
Un GRAZIE immenso per tutto il tempo che perdete per noi ..... e degli strumenti che ci mettete a disposizione.


Kommentar hinzufügen»