per sabato: Stotzigen Firsten,si sale da Realp - Andermatt


Publiziert von Alberto, 18. März 2010 um 10:17. Diese Seite wurde 220 mal angezeigt.

per sabato pare che il tempo è bello a nord delle alpi: RITROVO: ci troveremo tutti  (chi vuol partecipare) al centro Breggia (come partenza di gruppo finale a meno che non vi sia un'altra sosta) parcheggio in fondo dopo il benzinaio,che costeggia il torrente: qui non ci sono problemi di sabato. Per chi proviene dall'Italia,se non ha la vignetta autostradale (gli consiglio di prenderla) e non interessa comprarla,può entrare a Chiasso,seguire le indicazioni per Lugano e ad un certo punto vede dei centri commerciali con un benzinaio (dalle scritte illuminate verdi). Chi entra da Brogeda (dove puo comprare la vignetta autostradale obbligatoriamente,deve uscire per Chiasso,alla rotonda scendere diritto verso il benzinaio e proseguire fino in fondo: per riconoscerci,tenere gli indicatori di direzione (frecce) accese. ORARIO: 6,30  per eventuali problemi,dell'ultimo momento mandare sms al mio cel.349.468.90.99.  Fino a domani alle 11.00 leggo le e-mail,poi....stop. Ciao a tutti     per domenica: viste la meteo,sicuramente la meta sarà una capanna,magari ci cuciniamo qualcosa.ciao



Kommentare (9)


Kommentar hinzufügen

Floriano hat gesagt:
Gesendet am 18. März 2010 um 15:12
Ciao, non vorrei sbagliare ma non ci sono capanne allo Stotzigen Firsten: è una meta prevalentemente sciistica, molto bella.
Ciao, Floriano

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. März 2010 um 15:19
....floriano il sole di domenica era forte eh!!!!
Alberto intendeva per domenica in una capanna e non per sabato.

Floriano hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. März 2010 um 16:01
opssss.... era proprio forte!!!!

Alberto hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. März 2010 um 09:11
esattamente,capanne 0 al cubo,ma panorama superrrrrrrr: questo detto da escursionisti e sci alpinisti che ho conosciuto

Francesco hat gesagt: ok
Gesendet am 18. März 2010 um 17:16
Ciao Alberto io con claudio ci saremo,magari anzike tornare indietro verso il breggia vi aspetteremo in autostrada, alla prima area di sosta dopo mendrisio. ci sentiremo per telefono.

gonzo hat gesagt:
Gesendet am 19. März 2010 um 07:57
cortesemente, portatevi pure Giuseppe (gambalunga) che son mesi che la mena con questa vetta: vai in valle d'aosta e d tice "dobbiamo fare lo Stotzigen Firsten", vai in val bedretto e t dice "dobbiamo fare lo Stotzigen Firsten", vai alla punta di larescia e t dice "dobbiamo fare lo Stotzigen Firsten", in ogni capanna risuona il suo eco che t dice "dobbiamo fare lo Stotzigen Firsten" !!!!!!!!

Alberto hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. März 2010 um 09:13
vuoi dire che Giuseppe...sabato...NON VA A FARE LA SPESA PER VENIRE IN GITAAAAAAAAAAAAA"!!!!!! ha ha ha,questa è proprio da segnare.

Alberto hat gesagt: ATTENZIONE!
Gesendet am 19. März 2010 um 09:49
É probabile che al Breggia (per un errore di calcolo sulla tempistica in auto) arriverò per le 6,45: non voglio far anticipare chi di solito non è un abituè a queste grandi levate,he he he. Ciao a tutti

Massimo hat gesagt: ORE 6.45
Gesendet am 19. März 2010 um 10:33
Domani ci sarò per collaudare le nuove ciaspole probabilmente con Cristina. OK per l'orario; se avrò dei problemi per il ritrovo ti farò uno squillo quando sarò in zona.
Ciao e a domani.


Kommentar hinzufügen»