Galleria di questa comunità


Publiziert von Anna, 8. Januar 2010 um 23:50. Diese Seite wurde 442 mal angezeigt.

Ciao a tutti

Una piccola idea per la galleria delle foto di questa comunità.

Di tanto in tanto, qualche membro della comunità sottomette una foto alla comunità in italiano. Quando ne ero l'amministratore, onore che ho passato qualche mese fa a Stani, avevo la tendenza a toglierle perché le foto non hanno una lingua e, quindi, non hanno un senso in questa comunità.
Oggi, mi è venuta un'idea: non è vero che tutte le foto non hanno una lingua. Gli utenti di questa comunità hanno una lingua in comune, quella italiana, e sarebbe bello postare nella galleria di questa comunità le foto dei suoi membri. Insomma, un modo simpatico di presentarsi quando ci si iscrive alla comunità ed un modo di vedere i volti dei suoi membri nei momenti più felici.

Cosa ne pensate?

Anna



Kommentare (18)


Kommentar hinzufügen

heliS hat gesagt: Spelndida!
Gesendet am 9. Januar 2010 um 08:13
La trovo una splendida idea e ho iniziato a mettere la mia!
Ciao e grazie :)
S.

nano hat gesagt: RE:Spelndida!
Gesendet am 9. Januar 2010 um 14:05
La solita esibizionista.

Ciaooo Nano

heliS hat gesagt: RE:Spelndida!
Gesendet am 9. Januar 2010 um 14:25
:P :P :P
Non è che sono esibizionista .... c'ho nà mazza da fare :(:(:(

ABBI PIETA' !!!!
S.

nano hat gesagt:
Gesendet am 9. Januar 2010 um 14:17
Si! è veramente una grande idea Anna. Personalmente conosco 3 persone della nostra comunità e spesso mi chiedo che tipi sono gli altri.
Ciao Nano

UpTheHill hat gesagt: Ottima idea
Gesendet am 9. Januar 2010 um 14:44
La trovo ottima, così quando ci incontriamo casualmente per creste e sentieri, ci possiamo riconoscere. Sono restio a mettere la mia, normalmente quando mi inquadrano si rompe l'obiettivo :-(

Anna hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 9. Januar 2010 um 14:51
No, no, non è vero. Noi abbiamo una bella foto di te e Rita: www.hikr.org/gallery/photo130177.html.
Con il tuo permesso, la potremmo aggiungere alla comunità. Famme sapere.

UpTheHill hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 9. Januar 2010 um 15:17
Ciao Anna, in effetti la tua macchina fotografica ha degli obiettivi moooolto robusti :-).

Ho trovato due foto, bella per Rita, dignitosa per me, e le ho "postate".

Grazie per l'opportunità che ci offri!

Buona montagna.

luke hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 9. Januar 2010 um 18:02
Acc!! Come faccio ad inserirla?
Luke

Anna hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 9. Januar 2010 um 18:19
Vai sulla pagina della tua foto, clicchi a destra sul bottone "Inviare ad una comunità" e la mandi nella comunità, esattamente come per le relazioni.

Anna

luke hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 9. Januar 2010 um 21:36
Grazie!
Luke

clotilde hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 10. Januar 2010 um 17:23
Si ottima idea. anche perchè io non faccio foto e
relazioni, approfitterò, con permesso di Alberto, di prenderene una, sempre che sia possibile, scattata da Lui durante le nostre escursioni.
Ciao Tilde

Zina hat gesagt: RE:Ottima idea
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:37
Ciao Tilde

Alberto chiedi ad Alberto di postare la foto che preferisci in questa comunità per te.

Floriano hat gesagt:
Gesendet am 10. Januar 2010 um 18:37
Una bella idea!

Ieri per esempio ero al MediaMarkt, un ragazzo si avvicina e mi apostrofa "Ma tu non sei Floriano!?".
Era Jules che mi aveva riconosciuto dalle foto sulle relazioni: così ho conosciuto anche suo padre, compagno inseparabile delle sue gite!

Un bel modo per cominciare a conoscere gli altri componenti di questa comunità.

Buone escursioni a tutti
Floriano

Zina hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:37
bau è proprio piccolo il mondo

Federico hat gesagt:
Gesendet am 11. Januar 2010 um 18:09
Ogni tuo desiderio è un ordine. Spero di essere fermato in giro da qualcuno come Floriano. Se volete firmo anche autografi.

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 12. Januar 2010 um 17:19
grazie per le opportunita' che ci privilegiate,anche io ho inviato una mia foto,non è il max,spero tanto non deturpare il paesaggio alpino.

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 13. Januar 2010 um 10:07
Grazie Anna per le migliorie che porti in questo sito ben strutturato: ora vedo di pubblicare una delle mie e di Tilde. Ciao

roberto59 (Girovagando), hat gesagt: Saluto
Gesendet am 9. Februar 2010 um 11:55
ciao volevo fare un semplice saluto a tutti voi che siete membri della comunità, complimenti a tutti e un saluto a presto.
Ciao Roberto59


Kommentar hinzufügen»