Tempi


Publiziert von heliS, 17. Juli 2009 um 12:17. Diese Seite wurde 198 mal angezeigt.

Prendo spunto dal benvenuto a gebre e da una considerazione di nano per farvi questa domanda ... se poi la risposta è da qualche parte del sito e non l'ho vista .... abbiate pazienza!
I tempi che si segnano sulla relazione, sono da considerare solo salita o salita e discesa? Perchè io sono abituata a parlare solo dei tempi di salita, a meno che il giro non sia ad anello, nel qual caso specifico.
Solo per non fare confusione, come ho già fatto ..... :)
Grazie
Silvia



Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Anna hat gesagt:
Gesendet am 17. Juli 2009 um 13:01
Ciao Silvia,

I tempi sono di salita+discesa. Nella relazioni puoi, se vuoi, specificare i tempi di salita e di discesa separatamente oppure quelli di ciascuna tappa del percorso.

Anna

PS Ho notato che qualche utente (non è il tuo caso, ma può essere utile dirlo qui) fa un errore con i giorni e le ore: il numero di giorni si riferisce alle escursioni con bivacco o con capanna e non dovrebbe essere indicato quando l'escursione è fatta in giornata. Per esempio, un'escursione di 8 ore non va indicata con 1 giorno - 8 ore ma solo con 8 ore. Nel caso di un'escursione molto lunga il lungo di una giornata intera si può indicare genericamente 1 giorno, oppure se si è passata una notte in un bivacco o in una capanna si può dire 2 giorni.

heliS hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. Juli 2009 um 13:31
Ottimo Anna!
Utilissime queste tue indicazioni! Mi ci atterro' da ora in poi :)
Grazie!
Silvia

nano hat gesagt: Grazie per le precisazioni
Gesendet am 17. Juli 2009 um 19:26
Io sono uno di quelli che sbaglia a mettere i giorni, ora ho capito e non sbaglierò più.

Ciao a tutti Nano


Kommentar hinzufügen»