Capanna Costa

Publiziert von Amedeo , 19. Mai 2015 um 07:26. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Locarnese
Tour Datum:17 Mai 2015
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Ticino - Valle Verzasca - Frasco
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Costa

Amedeo
Stanchi di pestare neve "pesante" si decide di andare alla Capanna Costa; io ci torno dopo 20 anni!
Finalmente dopo tanto tempo ritroviamo Ugo e Lorenza; 20 anni fa ero salito con loro.
Ci accompagnano anche due Moschettieri, Flaviano (Pres) e Leo (Vicepres).
Bella giornata, capanna ben sistemata e anche il sentiero è in ottime condizioni. La zona della Capanna Efra, visibile sul versante opposto, è ancora colma di neve! Dimenticavo, a farci compagnia c'è anche lo scatenato cane corridore Pathouf!
Oggi Giuliano ha dimenticato la macchina fotografica quindi.....nessuna delle sue belle foto!

Partecipanti: Amedeo, Flaviano, Giuliano, Irene, Lorenza, Leo, Ugo e ....Pathouf!

ugo

Gita di "pre" compleanno.....tanto per sollecitare le mie povere ginocchia.

Qualche "basello" poi .... poi .... poi .... poi .... si arriva alla Capanna

Ho capito perche' sono passati 20 anni dalla prima e unica volta che io e Lorenza siamo stati qui !!!!

Figlie e nipoti ci hanno tenuti lontano dagli amici di sempre, Irene, Amedeo e Giuliano che oggi abbiamo rivisto con grande piacere.

Appuntamento, per chi vuole, al prato del Pairolo (quello di sempre!!!) per festeggiare il mio compleanno....

Tourengänger: ugo, Amedeo, giulianoR

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 19. Mai 2015 um 08:30
Posto bellissimo...

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 19. Mai 2015 um 12:21
Son stato all'Efra ma non alla Costa... non sarebbe male rimediare, perchè la zona - come tutta la Verzasca del resto - è splendida.

tanuki hat gesagt:
Gesendet am 19. Mai 2015 um 13:01
Compleanno? Ma allora... Tantisssssssimi Auguri @ugo :)

Gesendet am 19. Mai 2015 um 16:22
Mi sa che si tratta di un PRE-compleanno.
Quindi tanti PRE-Auguri !
Un saluto speciale a quel despera di Amedeo.

tanuki hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. Mai 2015 um 18:55
PR-E la Torta a meeeeeee!!!!!

Gesendet am 20. Mai 2015 um 08:08
Bellissimo ! Bella scelta. Ciao Paolo

Gesendet am 20. Mai 2015 um 09:30
e vai Ame.....bella lì, a presto ciao