Massi Avelli e Pietra Pendula
|
||||||||||||||||
![]() |
![]() |
E qualche anno che in casa gira la descrizione di questa breve escursione di siso. Avevo sentito parlare della pietra pendula e la foto mi aveva incuriosito.
Difficilmente le nostre camminate sono così brevi, i giorni per girare ci sembrano sempre pochi per cui cerchiamo di sfruttarli al massimo. Così facendo ci perdiamo delle semplici escursioni che in ogni caso danno delle soddisfazioni, tra l’altro ho visto che volendo si può allungare :D!
Venerdì giornata AVIS e anche disgraziatamente giornata di spesa, o meglio spesona… quando comincia a sentirsi l’eco negli armadietti in cucina bisogna provvedere. La nostra organizzazione però è impeccabile, carrello posteggiato più o meno al centro del super, biglietto con spesa diviso in due e vince chi finisce prima! Poi non si vince nulla ma almeno la cosa è fatta e per un po’ siamo a posto!
Beh dopo questa divagazione che non ha niente a che fare con l’escursione posso solo dire che il giro è molto carino, vedi perfetta relazione di siso. Grazie al bosco il caldo noi non l’abbiamo patito molto, un po’ di più gli ovetti di cioccolato nello zaino!
A Montepiatto o Piazzaga ci andremmo a stare molto volentieri!
Kommentare (11)