Isola del Giglio


Publiziert von grandemago , 5. November 2012 um 12:33. Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Toskana
Tour Datum: 2 November 2012
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 1 Tage
Aufstieg: 1070 m
Abstieg: 1070 m
Strecke:Giglio Porto, Giglio Castello, Le Porte, Poggio della Pagana, I Castellucci, Capel Rosso, Cala delle Cannelle, Giglio Porto
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Traghetto da Porto S. Stefano (Argentario)
Kartennummer:Kompass n. 651

Dopo Tenerife avrei dovuto restarmene a casa a curarmi le ferite, ma c’è tempo per questo.....
Tengo d’occhio il meteo....mmmmhhhh......meglio lasciar perdere la montagna!
Uno sguardo alla Toscana e decidiamo di partire: ci metto un’attimo a mettere insieme una mini vacanza.
 
La Punta di Capel Rosso è li che ci aspetta da tempo.
E’ la terza volta che andiamo al Giglio, ma è la prima in cui ci fermeremo la notte.
Ci concediamo anche una camera sulla scogliera, con vista mare e sulla Costa.....Concordia!
E’ li......non puoi non vederla.......una “cazzata” grossa come una nave!
 
La giornata è stupenda e lasciato il porto non c’è in giro nessuno.....Ho prenotato solo una camera o tutta l’isola?
Cammineremo soli per tutta la giornata, una cinquantina di metri l’uno dall’altro.
Ognuno di noi sentirà i suoi profumi, si riempirà gli occhi della propria luce, godrà i suoi panorami, proverà le sue emozioni......tutto solo per noi.
 
Torniamo al porto giusto in tempo per fare i biglietti e salire sul traghetto delle sedici....
 
Una bolgia!
Il traghetto è stipato in ogni suo angolo e a malapena troviamo due posti per sederci.......ma dov’era tutta ‘sta gente oggi?
Ve lo potete immaginare! 



Tourengänger: grandemago, Lella
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

heliS hat gesagt: Uffa ....
Gesendet am 6. November 2012 um 18:35
VOGLIA DI MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Sgrunt ...
Ancora tanta tanta invidia ...
:)))
S.

grandemago hat gesagt: RE:Uffa ....
Gesendet am 6. November 2012 um 19:32
E' là.....basta andarci!

A.

heliS hat gesagt: RE:Uffa ....
Gesendet am 6. November 2012 um 19:38
Quanto sei spiritoso ... l'ultima volta che ho programmato il mare si è ammalato Isi ... :(((


Lydia hat gesagt: Fiori
Gesendet am 15. November 2012 um 10:59
Bellissime le foto sui fiori! Quasi nessuno le fa! E invece sono parte integrante Dell escursione! Complimenti!

grandemago hat gesagt: RE:Fiori
Gesendet am 15. November 2012 um 14:05
Grazie Lydia, devo ammettere che anch'io ho la tendenza ad osservarli soltanto, ma se c'è Lella con me mi obbliga a fermarmi e fotografarli, altrimenti mi "ruba" la fotocamera e lo fà lei.....quasi sempre!
Ciao


Kommentar hinzufügen»