Rif.Sev ai Corni di Canzo m.1250 (CO)

Publiziert von Alberto , 11. Mai 2012 um 18:37.

Tour Datum:11 Januar 2004
Strecke:parcheggio a quota 700 - seguire la strada asfaltata e poi l'erta strada in bitume (33% di pendenza in alcuni tratti) - rifugio SEV m.1250
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano - Erba - Canzo - prendere per Valbrona a Maisano, dopo la chiesetta prendere la strada che sale a destra fino alla sbarra e parcheggiare lato strada
Unterkunftmöglichkeiten:rif. SEV
Kartennummer:carta nazionale svizzera n°297 Como o Kompass lago di Como

Piero mi chiede se è possibile portare Simone a fare una passeggiata con la neve: conoscendo Simone,so come comportarmi e giustamente bisogna pensare alle difficoltà che lui può trovare,mentre per noi,superabili più che tranquillamente.

Quindi organizzo una bella camminata,corta ma pur sempre impegnativa per chi non frequenta spesso la montagna.

La giornata,nonostante non era delle migliori dal punto di vista meteo,è stata per me,molto gratificante: quando vedi un sorriso e la felicità di chi è più sfortunato di noi,si è appagati in ogni caso. Una giornata particolare trascorsa con un amico speciale!