Monte di Faello 1337 m. e monte Palanzone al semi chiar di luna piena dal Bollettone.

Publiziert von pm1996 , 11. März 2012 um 18:16. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 8 März 2012
Strecke:13 km
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Alpe del Vicerè

Escursione in notturna sulle montagne sopra casa, questa volta con persone nuove ... Piacevoli chiaccherate e progetti, fino a quando ci siamo introdotti nel bosco attorno al monte Faello alla ricerca dell'avventura. Proseguita poi con variante verso il monte Palanzone causa tardo orario. Verso la strada del ritorno un leggero nevischio.. leggero leggero...
Partecipanti :
la Cris , Andrea ,Massimo 61 ed io naturalmente..

cris ...sui sentieri di casa ci torno sempre con piacere ed entusiasmo; ancor di più se, come accaduto in questa notturna, i compagni di avventura (nuovi arrivati compresi - ciao Massi!) sono persone molto piacevoli... Luna birichina in questa notturna, così mocciosa da lasciarsi solo intravedere di tanto in tanto tra le nubi...
Resta un poco di amarezza per non avere baciato il suolo del famosissimo e decantato Monte Preaora... sempre che esista...

Tourengänger: pm1996, Cris, massimo61

massimo61 hat gesagt: commeno
Gesendet am 12. März 2012 um 12:48
Più che un commento é una piccola appendice alla relazione E' stata la prima volta che sono uscito con i nuovi amici di hjrk ero un pò emozionato ringrazio molto Paolo e la Cris. di avera fatto di tutto per farmi sentire a mio agio peccato che la luna non abbia fatto lo stesso Ciao anche ad Andrea e al suo simpaticissimo cane a presto ragazzi ciao Massimo 61