Alagna Valsesia VC Rifugio Ferioli

Publiziert von climb74 , 22. Januar 2012 um 21:08.

Tour Datum: 8 Januar 2012
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung
Strecke:Invernale
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Alagna Valsesia VC Loc.Pedemonte
Zufahrt zum Ankunftspunkt:A26 Gravellona Toce - Uscita Carpignano Sesia Direzione Alagna

Ascesa effettuata 08-01-2012 in 4 ore, da localita Pedemonte nei pressi di Alagna Valsesia VC.
La traccia non visibile ha creato problemi, il GPS ci è stato utile, abbiamo allungato la traccia fino a sotto al Colle Mud. Ma siamo arrivati ugualmente a destinazione, il vento era abbastanza forte, sollevava ghiaccio e neve fino al rifugio. Fortunatamente abbiamo trovato  riparo nell locale invernale
( vorrei segnalare a chi è stato prima di noi che poteva portarsi a valle le lattine e viveri vuoti).
E' stata dura tracciare il percorso, ma nonostante la fatica la giornata è stata stupenda, troverete molte foto e info sul mio sito climb74.it
Grazie al mio socio Antonio per la compagnia e per aver condiviso la fatica.

Tourengänger: climb74

9141.gpx File GPX

Corno Mud · Andrea!
Rifugio Ferioli (2264m) · cappef
Colle Mud (m 2324) · Alberto C.