Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Como - San Primo, 1686 - No carbon - Per Brunate, Colme, Alpe di Terrabiotta

Published by Nevi Kibo , 4 November 2011, 13h44.

Massimo says: CHE GIRONE!!!!
Sent 6 November 2011, 22h57
Complimenti, bello e duro da fare in MTB.
Ricordo di averlo fatto in edizione ridotta una quindicina d'anni fa, partendo da Erba salendo a Brunate da Solzago e ripercorrerndo lo stesso tuo percorso fino alla Colma per poi tornare a Erba dal Segrino. Comunque ricordo che lo strappo dopo la baita Boletto di averlo fatto pure io a piedi, e anche gli strappi che conducono al Riella non scherzano.
Mentre il tratto che sale al Terrabiotta fatto in un'altra occasione è davvero ostico per il fondo sconnesso.
Per la prossima primavera potremmo organizzare una traversata Como - Bellaggio.

Max

Nevi Kibo says: RE:CHE GIRONE!!!!
Sent 7 November 2011, 19h56
Volentieri. Magari in estate, perché in primavera c'è da pestar neve con gli sci!
Guarda però che, per un ciclista vero, io risulto un po' lento.
La Como Bellagio, in realtà era l'idea originale, poi con la scusa della birra a Zelbio con l'amico motociclista, gli ho tolto una quindicina di km di rientro (e ho fatto bene!)
Grazie dell'attenzione e ciao.