Piccoli Tsingy di Bemeraha


Publiziert von asus74 , 10. September 2023 um 20:54.

Region: Welt » Madagascar
Tour Datum:27 Juli 2023
Wandern Schwierigkeit: T3 - anspruchsvolles Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: RM 
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Bekopaka

 Per maggiori informazioni dare un'occhiata al tour ai grandi Tsingy  /www.hikr.org/tour/post182357.html


Oggi con Dani (nostro autista e guida in Madagascar)  siamo passati a prendere la guida che ieri ci aveva accompagnato ai grandi Tsingy. Insieme, in macchina, abbiamo raggiunto le rive del  fiume Manambolo, dove ci aspettava una piroga. Abbiamo trascorso  circa due ore percorrendo un tratto del fiume ammirando il paesaggio, visitando delle grotte molto belle, avvistando sonnolenti coccodrilli, e  numerossissime piante di orchidee (non in fiore perchè non in stagione).

Dopodichè passeggiata per vedere i piccoli Tsingy che sono situati proprio nei pressi del fiume. Qui la vegetazione è maggiore che nei grandi Tsingy.

L'escursione ai piccoli Tsingy era prevista  prima di quella ai grandi Tsingy, ma Dani (il nostro autista e guida  per tutta la nostra permanenza in Madagascar) ha cambiato il programma.
Molti potrebbero essere delusi  da questo déjà-vu in miniatura ... noi siamo stati contenti di essere stati praticamente da soli! Dopo l'affollamento del giorno precedente avere in esclusiva i piccoli Tsingy è stata la nostra highlight!

T3 ...ma solo se si vuole stare proprio a tutti i parametri ...

Tourengänger: asus74


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentar hinzufügen»