Per oggi va bene cosi......

Publiziert von Daniele66 , 13. Februar 2023 um 20:24.

Tour Datum:12 Februar 2023

Questa domenica poche idee su dove andare,I miei soci dispersi,vado a cercare una gita tranquilla e che mi abbatta un po' lo scazzo che ho adosso.Piu' bello che in Grignone ,non mi viene in mente niente.Parto dal parcheggio dell'acquedotto,oltre da alcuni cartelli e' vietata la sosta,che e' ancora buio.Salgo tranquillamente nel bosco,altri l'hanno pensata come me' e con le frontali mi sorpassano.Albeggia ,sono sotto al Pialleral,Le gambe non girano come sempre,sale il sole ,cessa il vento e comincia a scaldare.tolgo il pile e resto in maglietta,12 febbraio in maglietta sull'invernale de Grignone? Forse son io che ho le scalmane,ma anche un altro ragazzo addirittura a dorso nudo.......sono le 8 e 30.Arrivo finalmente al Girani ,un forno.Basta non ne ho piu.Bevo ,mangio e guardo quelli che in tenuta quasi estiva ,attaccano il"muro del pianto".bo non so.Dopo piu' di un'ora di sosta torno sui miei passi e comincio la discesa.La neve si sta' ritirando a vista d'occhio e entrato nel bosco si respira una piacevole frescura.Arrivo all'auto pensando di avere sbagliato abbigliamento,ma .....non e' ancora meta'febbraio.....

Tourengänger: Daniele66

Grignone..... · Daniele66
Grignone ....... · Daniele66
Grigna Settentrionale m.2410 · Poncione
Grignone 2410 invernale da Pasturo · Antonio59 !