In ricordo di Dario

Publiziert von Amedeo , 21. Januar 2021 um 17:32.

Tour Datum:20 Januar 2020

Oggi ho perso un carissimo amico, Dario, compagno di anni di gite e di vette in montagna, stroncato da una grave malattia.
Era una persona buona, sempre sorridente, buon compagno di escursioni e anche di qualche cordata.
Mi ricordo la sua passione per le torte che sua moglie Marisa, Irene e Lorenza portavano nelle escursioni, oppure quando saliva tra i primi al Lago di Cama per la nostra festa annuale a fare il fuochista e lo Chef.
Lascio qualche foto in suo ricordo, qualcuno di hikr l'ha conosciuto, mi mancherà e mancherà ai componenti dei gruppi del Verbalario, dei Moschettieri e di Varese!
Ciao Dario

Tourengänger: Amedeo

beppe hat gesagt: Bel ricordo
Gesendet am 21. Januar 2021 um 19:13
Bravo Amedeo per il bel pensiero
Condoglianze alla famiglia
Beppe

Menek hat gesagt: RE:Bel ricordo
Gesendet am 21. Januar 2021 um 19:24
Mi associo a Beppe...
Menek

Gesendet am 21. Januar 2021 um 20:40
Amedeo, prendo parte per la perdita del tuo grande amico
Dario, porgi alla famiglia le mie più vive condoglianze.
barba

gonzo hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 08:31
1 abbraccio
Andrea

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 08:52
..Ho conosciuto Dario,parlato assieme,camminato assieme e anche gustato le sue torte.
Ci mancherà a tutti.
R.i.p. Dario.
Adesso hai raggiunto la vetta piu alta della montagna.

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 09:59
Hai pienamente ragione Amedeo,
era una persona buona, gentile, sempre sorridente, l’ho conosciuto e incontrato annualmente grazie ai vostri raduni in Val Cama e incrociato un paio di volte sulle montagne del Varesotto con il suo CAI e Marisa, penso mancherà a chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

Ciao Dario ... e un grande abbraccio a Marisa !

Giorgio

tanuki hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 10:57
Perdere un amico è qualcosa di terribile, qualcosa che riempie di dolore e che, allo stesso tempo, lascia dentro un vuoto pensantissimo.

So che le parole che vorrebbero essere di conforto spesso suonano forzate e dovute, ma ci tengo davvero a fare le mie condosglianze a te e a tutti coloro che hanno conosciuto e voluto bene a Dario.

Silvia

Fenice hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 13:29
Condoglianze Amedeo, un abbraccio.

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 16:10
Riposa in Pace Dario...
Forza Amedeo

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 22. Januar 2021 um 19:56
Un forte abbraccio a te.... Amedeo.
D

ugo hat gesagt: Caro amico Dario
Gesendet am 23. Januar 2021 um 09:31
La prima gita che ricordo .... era il 1 Maggio 1997 ... al Lago Sfille con salita nella neve al passo Pianaccio .... da Cimalmotto..... da allora tante gite insieme .... tanti compleanni e tante salite al lago di Cama .... poi il matrimonio con Marisa ..... tanti ricordi di ore spensierate passate con un amico che non dimentichero' mai !!!!!

Gesendet am 23. Januar 2021 um 17:46
Dario Rip

Amedeo un abbraccio

Gesendet am 23. Januar 2021 um 17:54
Mi spiace è sempre terribile perdere un amico.
una abbraccione