Tempo, no,no che non m'annoio no che non m'annoio

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 16. Oktober 2020 um 03:56.

Tour Datum:14 Oktober 2020

Infatti no che non m'annoio,  le alpi Svizzere  sono piene di neve, ed andare in settimana c'ìncappi coi
 Frontalieri sia nell'andata, che nel ritorno, cosi che è meglio stare nelle nostre montagne Lombarde,
c'è nè parecchie, alcune con un piccolo manto di neve abbordabili, altre che aspettano che nevichi, ma che già i  ruscelli iniziano già  ghiacciare, come salendo alla Grassi, li di ruscelli per chi la conosce, c'è nè parecchi ed il ghiaccio ne fà già  da padrone.
Così che aspettando, la neve che presto arriverà, non m'annoio salendo sempre i miei 1.400 metri circa, per ammirare la bella vetta del Pizzo 3 signori, una giornata molto fredda, con un pò di venticello, non c'era nessuno in giro,  certo, si fà fatica salire, se nò te ne stai a casa magari vicino al camino.
Io me lò accenderò stasera al ritorno a casa, con una bella bottiglia di Bonarda che ho imbottigliato nel Giugno dell'anno scorso io lo preferisco mosso.
Domenica prossima, c'è l'uscita col  gruppo Girovagando, altri 1200 di ascesa, che fanno 2.500 e oltre alla settimana, mi sà che questo mese mi stò facendo L'Everest  eh la madonna, diceva Pozzetto.
ciao a tutti belli e brutti

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

Gesendet am 16. Oktober 2020 um 17:25
:))) Si vede che non t'annoi... :))) Ciao Barba
Menek

Gesendet am 16. Oktober 2020 um 20:42
Non ho niente da fare,se stò a casa m'annoio
ciao Dom

Gesendet am 17. Oktober 2020 um 10:57
Domenica ... ci penso io a farti annoiare

Gesendet am 17. Oktober 2020 um 14:09
Grazie amicone, son già pronto dall'ultima uscita,
ci vediamo ciao

cappef hat gesagt:
Gesendet am 17. Oktober 2020 um 17:54
Bravo Luciano ottima scelta quella di non annoiarsi e così ti alleni pure...complimenti!
Ciao...a presto...Flavio

Gesendet am 17. Oktober 2020 um 20:25
Ciao grande Flavio, grazie del complimento, mi piace anche
scherzare, se nò che vita sarebbe.
Luciano